è
Mi dispiace ma non è sempre cosi, sono nel ramo, non proprio delle borse, , ma vendo un certo prodotto, e mi viene comprato da clienti, medio normali che poi rivendono in canali per medio consumatore, ma lo stesso prodotto, mi viene acquistato da griffe blasonate, che rivenderanno ai polli che cercano ancora la griffe, l'unica differenza reale, oltre ad una rifinitura o progettazione più segiuta , fooorse, è che nel rivenderla ai loro polli ci guadagnano 5/10 volte più del precedente cliente medio normale,, succedono di quelle cose che neanche vi immaginate,non parliamo poi della qualità,progettazione, ma ...e meglio stare zitti va, e questo vale un po per tutto.
Ma si sa l'Italiano come la pensa, la villa, la bella macchina, la bella moto, la bella bici, i vestiti alla griffe ecc................ e pure un pacco di cambiali.
il prodotto "di lusso" non è necessariamente meglio (anche se nel 90% dei casi lo è)
Comunque direi che il problema non sussiste: chi vuole la bici Figa la compra alla Pinnarello.
A chi interessa una bici valida la compra in Cina, tanto non comprerebbe comunque Pinnarello perche costa troppo.
ti rispondo io... il paragone lo devi fare con un motorino da corsa realizato per essere il più performante possibile e vedrai le le proporzini ritornanoCiao Nemorino, posso farti una domanda molto ma molto semplicistica?? perchè le bici costano quanto se non di più di uno scooter?? dove stà la differenza sostanziale??
ti rispondo io... il paragone lo devi fare con un motorino da corsa realizato per essere il più performante possibile e vedrai le le proporzini ritornano
no no il cinquantino lo devi paragonare all'atala da trekking tra le 200 e 400 euroNo il paragone lo stiamo facendo a livello assoluto tra le tecnologie.
Una bici da corsa ha meno tecnologia di un cinquantino.
Basta guardare anche le differenze di prezzo che c'è tra una mountaibike e una da corsa. Quest'ultima a partià di fascia costa di più, pur avendo meno tecnologia. E' il mercato, finchè vendono le bici a 3000 (o più) sarà così.
Mi sa che c'è più tecnologia nel mio modellino di auto a scoppio 1:8, che non costa più di 400 , ma ha parecchi componenti in ergal.
No il paragone lo stiamo facendo a livello assoluto tra le tecnologie.
Una bici da corsa ha meno tecnologia di un cinquantino.
Basta guardare anche le differenze di prezzo che c'è tra una mountaibike e una da corsa. Quest'ultima a partià di fascia costa di più, pur avendo meno tecnologia. E' il mercato, finchè vendono le bici a 3000 (o più) sarà così.
Mi sa che c'è più tecnologia nel mio modellino di auto a scoppio 1:8, che non costa più di 400 , ma ha parecchi componenti in ergal.
La differenza a favore di chi fa costruire telai in cina sicuramente è il fatto che un operaio guadagna meno di 100 al mese , mangia e respira polvere e resine giorno e notte, mentre lui ed il proprietario dello stabilimento fanno soldi.
Mentre in Italia tra leggi dello stato, regionali , costi, stipendi, ecc, normative per il trattamento e smaltimento delle materie, fa lievitare i prezzi, ed il guadagno sarebbe minore.
Per quanto riguarda la garanzia , mi pare che di lamentele verso marchi famosi, ci sono decine e decine di post.
Non si stà discutendo sulla scelta di produrre in LCC (questo lo fanno tutti) ma di prezzi al pubblico in Europa di telai prodotti in LCC.
Arrow, tu che hai parlato con la ditta... la vernicitaura la possono fare come voglio? inoltre non ho ben capito quanti modelli di telaio ci sono.
2? quale il più confortevole?
grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?