non se si tratta di uno scherzo Arrow vuole farvi una sorpresa tenento i vostri telai per un po
Se nel frattempo li testa pure non sarebbe male.....
non se si tratta di uno scherzo Arrow vuole farvi una sorpresa tenento i vostri telai per un po
somiglianze
A prescindere dal fatto che siano gli stessi...come diavolo fai tutte le volte ad abbinare un telaio senza nome ad uno marchiato? passi in rassegna tutti i cataloghi dei produttori di bdc??? hai una memoria fotografica??? hai un programma tecnologicamente avanzato tipo riconoscimento facciale in C.S.I. che riconosce le forme???
diciamo che i due telai si somigliano parecchio!!!somiglianze
diciamo che i due telai si somigliano parecchio!!!
però vorrei far notare come il museew sia per quanto riguarda tutto il triangolo posteriore (verticale, foderi alti e bassi) copia del King 3 de rosa
no copia, il derosa sul nodo sella e diverso dal cinese
sì solo il nodo sella... sul de rosa è più bellino ma comunque simile al museew... ma a parte questo dettaglio il museew ne ho copiato le linee del carro posteriore e del verticale...
ergo, se trovi una telaio che ti ricorda da vicino il king 3 fammi un fischio mi raccomando che lo prendo e lo abbino al mio king 3 "vero"
.. la derosa come altri grossi marchi loro pagano l'esculsiva..
.. A questo punto però, Cristiano ci tiene a farmi vedere anche la costruzione di un telaio King top di gamma su misura...
...Da precisare che i King3 in taglia standard sono invece dei monoscocca prodotti interamente per stampaggio in Giappone...
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=77355[/URL]
Direi che con certe affermazioni bisogna fare attenzione su un forum.
si ma i pezzi sono sempre costruiti in oriente ,non penso si sia affermato niente di strano o di diffamatori
Bhe dai con tutto il rispetto ma il Giappone è il paese tecnologicamente più evoluto al mondo, se non è il primo è il secondo....
C'è un abbisso nel farsi fare un telaio in Cina ed uno in Giappone, di sicuro in Giappone non ci vai per i prezzi...
Se vuoi anche io ti faccio una Ferrari, tanto che differenza vuoi che ci sia tra Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia
Alhoa[/quote
che il giappone sia evoluto danto di cappello , ma la cina e piu evoluta piu di quando ci possiamo immaginare secondo me su prodotti di qualita tra cina e giappone non vi e grossa differenza negli ultima 10 anni la cina a fatto passi da gigante esistono prodotti costruiti, in italia scadenti,tutto il mondo e paese.
Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia
Io ho appena finito tutte la pratiche di pagamento ed ho ordinato da miracle trader l' fmo15 con questa verniciatura,cosa dite?
Bhe dai con tutto il rispetto ma il Giappone è il paese tecnologicamente più evoluto al mondo, se non è il primo è il secondo....
C'è un abbisso nel farsi fare un telaio in Cina ed uno in Giappone, di sicuro in Giappone non ci vai per i prezzi...
Se vuoi anche io ti faccio una Ferrari, tanto che differenza vuoi che ci sia tra Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia
Alhoa[/quote
che il giappone sia evoluto danto di cappello , ma la cina e piu evoluta piu di quando ci possiamo immaginare secondo me su prodotti di qualita tra cina e giappone non vi e grossa differenza negli ultima 10 anni la cina a fatto passi da gigante esistono prodotti costruiti, in italia scadenti,tutto il mondo e paese.
Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia
è ovvio che la cina sia similmente evoluta, il trasferimento della produzione implica cessione di tecnologia...
e' solo il mio parere personale ma a mio avviso un "no brand" deve essere carbonio a vista e basta, tipo una sorta di prototipo, le grafiche senza scritte lasciano il senso di lavoro incompiuto.
dai anche cosi' non e malvagio !!!
Carissimi, ma a voi funziona il sito della Hong Fu?
Non vorrei allarmare nessuno ma ho provato (volevo ordinare qualcosa) e mi compare una schermata strana che sembra appartenere ad un organismo governativo cinese.
Boh.
Ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?