ergo
Apprendista Cronoman
se sul pacco ce la fattura e l'importo non ci sono problemi l'unico nota il mio venditore non a emesso la fattura non so come sia transitato dalla dogana senza problemi all'esterno non lo trovata.
Mi sa' che hai fatto un grande acchiappo!!!!! Con tale forcella problemi di stabilità secondo me, non esistono proprio.Una cosa Ergo, ho visto che manca il forcellino per avvitare il cambio, è arrivato insieme ma smontato?
Per me non è un problema , facciamo arrivare i telai, vediamo la forma esatta e poi sguinsaglio il segugio che è in me :):):):) e lo fiuto. Quando l'ho trovato vi faccio sapere
ma il passaggio cavi è interno?Ai ragione tre no anche quattro volte si deve rileggere per capirci qualcosa,email lo inviato in fretta senza rileggere, ero sul lavoro ,ora si passa alle cose serie :asd:peso telaio misura 53 kg 1170 cannotto reggisella integrato ancora da tagliare,forcella 404 grammi da tagliare,il reggisella 170 grammi, forcellini posteriori sono in carbonio ,,,,,,,,,,,,,,telaio stupendo le foto non rende come dal vivo,per quando riquarda la verniciatura e veramente di alto qualità,,,,,,,,,,,,,non vi sono imperfezioni sulla superficie le classiche lacrime di vernice e non vi è grattino fra il bianco e gli altri 2 colori applicati di decoro,cosa posso dire se dico che e un telaio con i G........sono di parte quando arriveranno i vostri telai rimarete meravigliati come me,anche se io lo preso da un altro venditore, per addeso vi invio questa e l'unica foto che o,in questi giorni e farò parrechie e le invio
:eek:
Per me non è un problema , facciamo arrivare i telai, vediamo la forma esatta e poi sguinsaglio il segugio che è in me :):):):) e lo fiuto. Quando l'ho trovato vi faccio sapere
Non te la prendere ERGo lo sai nel forum siamo tutti c@@@onisi lo so scrivo a c***** i cablaggi del freno post sono interni del cambio e deragliatore sono esterni
![]()
![]()

. Scherzi a parte:Mi spiegate come mai quello che digita Ergo pare scritto da uno straniero?
Mi si annoda il cervello a leggertiiiii Ergooooo![]()
:eek: