Oggi pomeriggio sono andato a prendere le
ruote in carbonio da 38mm ed ho fatto un giretto di prova, stava già imbrunendo, giusto dal meccanico fino a casa allungando un pò il tragitto verso le colline; funzionano!!!! ho messo i
Tufo S3 215 con il nastro biadesivo, girano bene, la frenata l'ho trovata buona, pensavo peggio essendo al debutto con il carbonio, ho avuto solo la sensazione che fossero leggermente più "dure" da buttare in curva rispetto alle mie solite ruote.....ma come dicevo è stato solo praticamente un "trasferimento" e finora ho usato solo basso profilo, quindi è tutto da vedere, se domani è bello e riesco a liberarmi ad un'ora decente le provo ma sul mio solito tragitto, con le mie salite test e con un paio di discese che conosco bene, comunque il primo approccio positivo, dimenticavo: le mie "solite ruote" sono le DuraAce c24, quindi il paragone è con un ottimo prodotto di alta gamma....
Se il tempo per un attimo non sfuggisse continuamente via così velocemente posterei anche delle foto, che dovrei anche fare...vediamo più tardi se ci riesco...