Nuovo progetto con telaio Made in HK......

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Finalmente Miracle mi ha mandato le foto del telaio, è pronto e finito (grezzo, poi me lo preparo io:mrgreen:)... L'unico problema è che mancano ancora manubrio e pipa:cry::cry::cry::cry::cry:
Ora cerco un cerchio (scusate il giro di parole) basso profilo in carbonio... ho contattato Deyu Wang (non ricordo per che ditta lavori) e lui li fà solo da 40mm in sù... Poi ho sentito Wallace Song e lui me lo fà (3k anche se lo volevo UD) ma come tempi di consegna ha il 3 marzo. Che risulti a voi c'è qualcun'altro o posso fidarmi dell'attendibilità di Wallace? non vorrei ripetere l'esperienza di Miracle che da 1 mese sono slittati a 3 abbondanti....

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Io sono uno che ha comprato un telaio in cina nel lontano ottobre,ma avevo preso contatto molto prima.
Ho sempre seguito questo lunghissimo topic, ma devo anche dire che ormai nelle ultime decine e decine di pagine era una chiacchierata fra pochi amici (moltissimi off topic) che tra l'altro non ci incastravano con il titolo della discussione come ad esempio i lavoretti di Ergo.
Bellissimi e Perfetti ma che andavano ,secondo me, fuori topic (bastava aprire un'altro topic tipo...modifiche al telaio made in HK :mrgreen::mrgreen:)perchè questo doveva servire per le persone interessata a raccogliere informazioni/impressioni sull'acquisto di un'eventuale telaio cinese invece si allungava si allungava..e si perdeva il filo!!!

Non voglio certo fare polemica,ho postato e riposterò ma solo per portare un contributo al tema della discussione o-o

@ergo non è assolutamente un'attacco a te, ti ho preso come esempio per far capire cosa volevo dire, comunque sei un mago :mrgreen::mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
@matteino e frenky.
nessuno è costretto a leggere nulla,tantomeno le lunghe pagine di questo trhead,non facciamo per favore sterili polemiche,se vi va continuate se no niente.
ho cancellato gli ultimi ot perchè mi scocciava tornare indietro,evitiamo inutilissime discussioni che sono state le principali cause del ban di ergo.
e poi non servono mod dei mod.ce ne sono già abbastanza e ne facciamo volentieri a meno.
grazie per la collaborazione e buon proseguimento.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
questo è il 2° topic che contiene centinaia di pagine in parte ripetitive,sicuramente non ho voglia di leggerle tutte,ma anche il tuo ultimo messaggio non è più utile degli altri e serve solo a continuare gli ot ed inutili polemiche,attieniti al senso del topic o non scrivi,nulla di personale ma continui a rispondere su cose senza interesse alcuno.

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Oggi pomeriggio sono andato a prendere le ruote in carbonio da 38mm ed ho fatto un giretto di prova, stava già imbrunendo, giusto dal meccanico fino a casa allungando un pò il tragitto verso le colline; funzionano!!!! ho messo i Tufo S3 215 con il nastro biadesivo, girano bene, la frenata l'ho trovata buona, pensavo peggio essendo al debutto con il carbonio, ho avuto solo la sensazione che fossero leggermente più "dure" da buttare in curva rispetto alle mie solite ruote.....ma come dicevo è stato solo praticamente un "trasferimento" e finora ho usato solo basso profilo, quindi è tutto da vedere, se domani è bello e riesco a liberarmi ad un'ora decente le provo ma sul mio solito tragitto, con le mie salite test e con un paio di discese che conosco bene, comunque il primo approccio positivo, dimenticavo: le mie "solite ruote" sono le DuraAce c24, quindi il paragone è con un ottimo prodotto di alta gamma....
Se il tempo per un attimo non sfuggisse continuamente via così velocemente posterei anche delle foto, che dovrei anche fare...vediamo più tardi se ci riesco...

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Oggi pomeriggio sono andato a prendere le ruote in carbonio da 38mm ed ho fatto un giretto di prova, stava già imbrunendo, giusto dal meccanico fino a casa allungando un pò il tragitto verso le colline; funzionano!!!! ho messo i Tufo S3 215 con il nastro biadesivo, girano bene, la frenata l'ho trovata buona, pensavo peggio essendo al debutto con il carbonio, ho avuto solo la sensazione che fossero leggermente più "dure" da buttare in curva rispetto alle mie solite ruote.....ma come dicevo è stato solo praticamente un "trasferimento" e finora ho usato solo basso profilo, quindi è tutto da vedere, se domani è bello e riesco a liberarmi ad un'ora decente le provo ma sul mio solito tragitto, con le mie salite test e con un paio di discese che conosco bene, comunque il primo approccio positivo, dimenticavo: le mie "solite ruote" sono le DuraAce c24, quindi il paragone è con un ottimo prodotto di alta gamma....
Se il tempo per un attimo non sfuggisse continuamente via così velocemente posterei anche delle foto, che dovrei anche fare...vediamo più tardi se ci riesco...

aspetterò con trepidazione,sono interessato anche io a questo tipo di ruote.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Grazie Valentino,incominciamo da Frenky da LU Da valentino a Mulo da katamarano e da tanti altri in mia difesa da dino67 da Ritorno a roby81 in quarantena come me e ha tutti quelli che mi hanno sostenuto e tutti gli altri che ora non ricordo dato l'età:mrgreen:,sono ti nuovo qui a rompere i marroni

asta la vista hombre

Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Grazie Valentino,incominciamo da Frenky da LU Da valentino a Mulo da katamarano e da tanti altri in mia difesa da dino67 da Ritorno in quarantena come me e ha tutti quelli che mi hanno sostenuto e tutti gli altri che ora non ricordo dato l'età:mrgreen:,sono ti nuovo qui a rompere i marroni

asta la vista hombre
Bentornato paisà ;-)