Nuovo telaio made in HK, visto così si prensenta molto bello, neanche il peso è male dichiarati 1000g.
Nuovo telaio made in HK, visto così si prensenta molto bello, neanche il peso è male dichiarati 1000g.
Io qualcosa ne capisco poco poco questo ad esempio è la costruzione del mio telaio ideale.Confermo il prezzo di 385 USD: il telaio non sarà pronto prima di marzo (non è ancora in produzione). Tony mi ha inviato la sezione del progetto (perfetto) e quando ha scoperto che sono un architetto mi ha chiesto suggerimenti in merito a possibili modifiche delle geometrie del telaio (ovviamente l'ho informato della mia incompetenza a tal proposito...) Sono pazzi questi cinesi.
Le geometrie non sono malacce anzi l'unica cosa che accorcerei la lunghezza del fodero orizzontale 41 mi sembra tanto per una 54.A chi interessa allego il progetto (geometrie perfette per le mie misure antropometriche). Non ho però garanzie sulla reale produzione: Voi ne sapete qualcosa? Grazie.
A chi interessa allego il progetto (geometrie perfette per le mie misure antropometriche). Non ho però garanzie sulla reale produzione: Voi ne sapete qualcosa? Grazie.
Scusate ma il telaio che assomigliava al prestigio non era FM010?è il prestigio.
Scusate ma il telaio che assomigliava al prestigio non era FM010?
Scusate ma il telaio che assomigliava al prestigio non era FM010?
il telaio in questione ha il reggisella todo da 37mm e non schiacciato come il FM010. Tony mi ha inviato i piani di tutte le misure, ma purtroppo confermo che fino a marzo non saranno disponibili.Infatti...il telaio in questione ha il reggisella todo da 37mm e non schiacciato come il FM010. Tony mi ha inviato i piani di tutte le misure, ma purtroppo confermo che fino a marzo non saranno disponibili.