Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ezio.box

Novellino
1 Settembre 2004
36
0
Reggio Emilia
Visita sito
Nuovo telaio made in HK, visto così si prensenta molto bello, neanche il peso è male dichiarati 1000g.

Confermo il prezzo di 385 USD: il telaio non sarà pronto prima di marzo (non è ancora in produzione). Tony mi ha inviato la sezione del progetto (perfetto) e quando ha scoperto che sono un architetto mi ha chiesto suggerimenti in merito a possibili modifiche delle geometrie del telaio (ovviamente l'ho informato della mia incompetenza a tal proposito...) Sono pazzi questi cinesi.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Confermo il prezzo di 385 USD: il telaio non sarà pronto prima di marzo (non è ancora in produzione). Tony mi ha inviato la sezione del progetto (perfetto) e quando ha scoperto che sono un architetto mi ha chiesto suggerimenti in merito a possibili modifiche delle geometrie del telaio (ovviamente l'ho informato della mia incompetenza a tal proposito...) Sono pazzi questi cinesi.
Io qualcosa ne capisco poco poco questo ad esempio è la costruzione del mio telaio ideale.

Allegati

• Costruzione telaio.jpg
    Costruzione telaio.jpg
    81,7 KB · Visite: 77
  • Misure telaio.jpg
    Misure telaio.jpg
    74,1 KB · Visite: 57

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
A chi interessa allego il progetto (geometrie perfette per le mie misure antropometriche). Non ho però garanzie sulla reale produzione: Voi ne sapete qualcosa? Grazie.

l'unica cosa certa,che tony finito gli stampi verso meta ti febbraio,e iniziare la loro produzione in marzo,come inizia la produzione parte l'acquisto!

Ultima modifica:

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
saluti a tutti!
ma all'atto dell'acquisto devo preoccuparmi di far notare al fornitore che peso 75kg (ma forse anche 76... sigh!) e chiedergli se il telaio mi regge, oppure lascio perdere perché sono testati per pesi decisamente superiori?
puntualizzo che non è che voglia un ultraleggero...
grazie buona serata a tutti.

ps: ho letto tutto il thread ma non ho trovato nulla a riguardo, magari mi è sfuggito...