so che ad un utente con un problema simile di differenza di lettura PM bike vs PM direto,
elite si è collegata in remoto al pc dell utente e ha editato alcuni file di configurazione risolvendo il problema. quindi diciamo che c'è questa opzione per il supporto elite nel caso.
Ovviamente l utente in questione aveva mandato vari file di comparazione al supporto per avvalorare quanto lamentava.
Molti recensori 'illustri' hanno contato come la precisione del direto sia maggiore di quella dichiarata riportando un 1% anziché il 2.5% dichiarato. si è anche supposto che il PM del direto sia lo stesso del drivo (che è appunto dato come 1% di precisione) e che sia stato dichiarato 'peggiore' per mere questioni di marketing.
io come paragone avevo solo il 'simili power meter' del lemond, quindi una semplice curva di potenza nota. ma mi ci son ritrovato piuttosto bene...forse il direto segna qualche watt in più ma è difficile per me capirlo visto che zwift ha anche aumentato di molto l intensità delle mie sessioni in certi casi.
visto l abbassamento delle temperature rifarò la calibrazione nei prossimi giorni. lo tengo in un magazzino non riscaldato, è un po più caldo che fuori sicuramente ma non di molto. Più che altro devo sempre coprirlo perchè è più umido che in appartamento sicuro e temo che possa non giovare all elettronica presente