Sembrate tutti professionisti qui...anzi forse i professionisti si preoccupano meno di questi cavilli
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Sembrate tutti professionisti qui...anzi forse i professionisti si preoccupano meno di questi cavilli
Commento indispensabileSembrate tutti professionisti qui...anzi forse i professionisti si preoccupano meno di questi cavilli
Inviato [emoji1787][emoji16]Se qualcuno è interessato ad un mese di prova con TR mi mandi un messaggio ( servono Nome /Cognome/ Mail)
Fatto.Inviato [emoji1787][emoji16]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Io col Bluetooth ho soprattutto il problema di prendere il segnale all'inizio. Non so se sia il Tablet, si trova a venti centimetri dalla ruota davanti e devo prenderlo e metterlo vicino al rullo per fare partire l'allenamentoSicuramente dipende dal software,ma da chi ha provato entrambi i protocolli sembrava che in BT ci sia più latenza di ant+.
Il mio lo manovro dal 520 appunto in ant+.
Non uso swift ma ho provato rouvy. Alla fine mi piace di.più guardare YouTube durante per cui di tutto quello che rouvy/zwift offrono non me ne faccio nulla. Ma io penso di essere più un eccezione.Come ti trovi con TR? È noioso rispetto a zwift? (piccolo ot) [emoji16]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
È sicuramente il tablet. Io uso a volte il bluetooth, a volte ant+ e non ho mai avuto problemi di ricezione (tablet tenuto sul desk a poco più di 2m dal direto).Io col Bluetooth ho soprattutto il problema di prendere il segnale all'inizio. Non so se sia il Tablet, si trova a venti centimetri dalla ruota davanti e devo prenderlo e metterlo vicino al rullo per fare partire l'allenamento
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ho idea, farò qualche prova con telefono allora [emoji106]È sicuramente il tablet. Io uso a volte il bluetooth, a volte ant+ e non ho mai avuto problemi di ricezione (tablet tenuto sul desk a poco più di 2m dal direto).
Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
È sicuramente il tablet. Io uso a volte il bluetooth, a volte ant+ e non ho mai avuto problemi di ricezione (tablet tenuto sul desk a poco più di 2m dal direto).
La potenza "immediata" penso sia normale che vari continuamente, essendoci più rilevazioni al secondo ed essendo il gesto atletico mai uniforme , forse bisognerebbe considerare altri parametri come la potenza a 1s o 3s (ipotizzo, non lo so)Le indicazioni di Potenza del Direto che leggo in myetraining molto altalenante, cioè che salgono e scendono continuamente, mentre io invece pedalo con la stessa cadenza senza sbalzi sono normale?
Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
Le indicazioni di Potenza del Direto che leggo in myetraining molto altalenante, cioè che salgono e scendono continuamente, mentre io invece pedalo con la stessa cadenza senza sbalzi sono normale?
Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
La potenza "immediata" penso sia normale che vari continuamente, essendoci più rilevazioni al secondo ed essendo il gesto atletico mai uniforme , forse bisognerebbe considerare altri parametri come la potenza a 1s o 3s (ipotizzo, non lo so)
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Stasera ho fatto un workout col bluetooth e mi pareva una risposta più progressiva ma più lenta, in effetti ci mettava secondi in più rispetto ad ant+.Ci dai una conferma?
Visto che l’hai usato con entrambi i protocolli,secondo te con quale dei due il Direto risulta più reattivo,BT o ant+?
Stasera ho fatto un workout col bluetooth e mi pareva una risposta più progressiva ma più lenta, in effetti ci mettava secondi in più rispetto ad ant+.
Il mio workout prevedeva pochi salti di potenza, ho creato un workout di pochi minuti per testarlo meglio, magari durante le vacanze natalizie faccio un po' di prove.
Mi è venuto in mente un inghippo che potrebbe migliorare la questione del ritardo alla risposta del Direto. Dato che tu ti costruisci i wo, potresti far precedere l'intervallo ad alta potenza da una breve rampa di salita della potenza, diciamo 5 secondi in cui la potenza passa dal valore basso a quello alto. Non so se sia possibile o facile con Garmin Connect ma in linea di massima dovrebbe essere fattibile... Boh da provare....Molto utile
Grazie
Mi è venuto in mente un inghippo che potrebbe migliorare la questione del ritardo alla risposta del Direto. Dato che tu ti costruisci i wo, potresti far precedere l'intervallo ad alta potenza da una breve rampa di salita della potenza, diciamo 5 secondi in cui la potenza passa dal valore basso a quello alto. Non so se sia possibile o facile con Garmin Connect ma in linea di massima dovrebbe essere fattibile... Boh da provare....