Oakley: lente polarizzata o prizm?

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti. Nessuno utilizza qualche modello evzero? Avevo letto controindicazioni sul fatto che non avendo telaio potessero essere più pericolosi in caso di rottura della lente magari per caduta. Esperienze? Pareri?

Per non saper nè leggere nè scrivere penso che un occhiale con un po’ di telaio a protezione della lente sia meglio che uno che non ce l’ha....
Io ho i Radar Path da anni e per fortuna non ho mai tirato facciate da nessuna parte, e spero che così continui ad essere. Comunque sia le lenti mi sembrano abbastanza “elastiche” e sagomate sui bordi che prima di incidere la pelle schizza via l’occhiale... poi oh, alla sfiga non c’è mai limite!
 
  • Mi piace
Reactions: Paolore
R

RedCaad

Guest
io ho i Sutro con le Prizm, e li uso anche per tutti i giorni, devo dire che sono fantastiche le preferisco alle polarizzate che ho sugli occhiali da sole classici (Tom Ford)
 

ElvisTn

Novellino
16 Ottobre 2013
59
5
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Scusate , ho scritto da un' altra parte ma non lo trovo più.
Ho dei Jawbreaker a cui si è rotta la montatura, non riparabile, quindi ora ho le Prizm Road e quindi comprerò un altro paio di Jawbreaker nuovi così da avere un occhiale e due lenti.
Siccome esco la sera in questo periodo, fino a notte, o per l'inverno, che lente mi consigliate, le Prizm Rad Jade o altre ?
Scusate se avete già letto da altre parti...
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusate , ho scritto da un' altra parte ma non lo trovo più.
Ho dei Jawbreaker a cui si è rotta la montatura, non riparabile, quindi ora ho le Prizm Road e quindi comprerò un altro paio di Jawbreaker nuovi così da avere un occhiale e due lenti.
Siccome esco la sera in questo periodo, fino a notte, o per l'inverno, che lente mi consigliate, le Prizm Rad Jade o altre ?
Scusate se avete già letto da altre parti...
grazie
Trail torch :mrgreen: