Obbiettivi tipologie e mezzi di allenamento nel ciclismo moderno

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
allora la nuova edizione (la vecchia lasciamo perdere) del libro di tacchino l'ha fatto un passo avanti per quanto riguarda la creazione di un programma o siamo ancora lontani dai libri americani?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
allora la nuova edizione (la vecchia lasciamo perdere) del libro di tacchino l'ha fatto un passo avanti per quanto riguarda la creazione di un programma o siamo ancora lontani dai libri americani?

E si vede che gli Americani non li leggono allora, la % di campioni a stelle e strisce è ancora bassa.
La creazione di un programma la fa un tecnico con la testa, non pinco pallino con un libro.

Andy

alle31

Novellino
26 Marzo 2016
6
0
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno,
per una lettura "sotto l'ombrellone" mi consigliate "Obiettivi, tipologie e mezzi di allenamento nel ciclismo moderno" oppure "La bibbia dell'allenamento ciclistico" di Friel.
Vi anticipo che non ho grande dimestichezza e non ho il misuratore di potenza.
Grazie mille

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Buongiorno,
per una lettura "sotto l'ombrellone" mi consigliate "Obiettivi, tipologie e mezzi di allenamento nel ciclismo moderno" oppure "La bibbia dell'allenamento ciclistico" di Friel.
Grazie mille
Il secondo tutta la vita [emoji482]

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Buongiorno,
Grazie mille
Un bel romanzo d'avventura? 😂😂😂
Il secondo anche per me 😉

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk