Obiettivo dimagrimento 2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
purtroppo il tuo link di strava dimostra che il problema non è la dieta, è che non fai attività gandalf

pazienza, faccio con il tempo che ho a disposizione

poi, mi fermo a 79 kg per 1'87, me ne farò una ragione
se a Solden non vado sotto le 11 ore non è di certo per quei 2 chili in più. a livello "estetico/perosnale", anche lì, non mi preoccupo se non sono un adone, fa lo stesso
 

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
pazienza, faccio con il tempo che ho a disposizione

poi, mi fermo a 79 kg per 1'87, me ne farò una ragione
se a Solden non vado sotto le 11 ore non è di certo per quei 2 chili in più. a livello "estetico/perosnale", anche lì, non mi preoccupo se non sono un adone, fa lo stesso
tutti facciamo con il tempo che abbiamo, lavoro, famiglia e con il tempo che rimane si prova a fare quello che si può.
io per esemio faccio tanti rulli, saranno anche un pò pallosi dopo un paio di mesi, ma durante la settimana mi permettono di eliminare i tempi morti, e si suda anche tanto tanto.
il fisico ti viene in conseguenza dell'impengo, (a parte quelli che magnano solo banane).
sarà che ti frega anche poco delle prestazioni e del fisico, però stranamente alla fine sei sempre lì a battere... (dimagrire & cibo per aumentare prestazioni ;nonzo%)
 
Ultima modifica:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
tutti facciamo con il tempo che abbiamo, lavoro, famiglia e con il tempo che rimane si prova a fare quello che si può.
io per esemio faccio tanti rulli, saranno anche un pò pallosi dopo un paio di mesi, ma durante la settimana mi permettono di eliminare i tempi morti, e si suda anche tanto tanto.
il fisico ti viene in conseguenza dell'impengo, (a parte quelli che magnano solo banane).
sarà che ti frega anche poco delle prestazioni e del fisico, però stranamente alla fine sei sempre lì a battere... (dimagrire & cibo per aumentare prestazioni ;nonzo%)

Sarà ma io 1.84 78kg mi piaccio molto di più di quando ne pesavo 73.
Il fisico da ciclista tra tutti gli spodtivi sinceramente non è di sicuro quello più bello anzi. o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
ricevuto (è na chiavica....?)
non è una chiavica, solo costa troppo, alla fine se ne può fare a meno, già una da 30€ va bene uguale, tanto alla fine l'unico dato che conta è il peso, quello della massa magra è solo un calcolo che ti fa li per li con i dati che hai preimpostato. Carina invece la funzione che ti salva il peso sul profilo garmin così vedi l'andamento settimanale/mensile/ecc ecc senza doverti segnare nulla, va col wifi
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
tutti facciamo con il tempo che abbiamo, lavoro, famiglia e con il tempo che rimane si prova a fare quello che si può.
io per esemio faccio tanti rulli, saranno anche un pò pallosi dopo un paio di mesi, ma durante la settimana mi permettono di eliminare i tempi morti, e si suda anche tanto tanto.
il fisico ti viene in conseguenza dell'impengo, (a parte quelli che magnano solo banane).
sarà che ti frega anche poco delle prestazioni e del fisico, però stranamente alla fine sei sempre lì a battere... (dimagrire & cibo per aumentare prestazioni ;nonzo%)


questo non l'ho mai detto
mi frega della prestazione, riparametrata su me stesso
quello sì, altrimenti non stare a svegliarmi, d'inverno, alle 6 del mattino e farmi nel freddo del garage 1 ora di squat, affondi e compagnia bella

ho detto, nel messaggio precedente, che se non farò under 11 a Solden (che è il MIO obbiettivo stagionale, per altri fa ridere, ma per me no, e su quello "baso il mio anno") non sarà per colpa di 2 kg in più***
magari potrà essere colpa di un errata alimentazione (come nel 2019, dove mi dovetti fermare a metà Rombo per :cac:), o perché mi son allenato poco e/o male durante l'anno

del fisico mi interessa il giusto. non ho 20 anni che devo andare al mare per rimorchiare (che poi, a 20 anni ero 100 kg di ciccia :cry:e non capivo perché non rimorchiassi…….). se non mi si vedono gli addominali non mi dispero, basta vedermi, ai miei occhi ed a quelli, ovviamente, di mia moglie, che "mi piaccio" e stò bene così


***
ovvio, arrivare a Solden pesando 77 è, molto probabilmente, meglio che arrivarci pesando 79
 

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
questo non l'ho mai detto
mi frega della prestazione, riparametrata su me stesso
quello sì, altrimenti non stare a svegliarmi, d'inverno, alle 6 del mattino e farmi nel freddo del garage 1 ora di squat, affondi e compagnia bella

ho detto, nel messaggio precedente, che se non farò under 11 a Solden (che è il MIO obbiettivo stagionale, per altri fa ridere, ma per me no, e su quello "baso il mio anno") non sarà per colpa di 2 kg in più
magari potrà essere colpa di un errata alimentazione (come nel 2019, dove mi dovetti fermare a metà Rombo per :cac:), o perché mi son allenato poco e/o male durante l'anno

del fisico mi interessa il giusto. non ho 20 anni che devo andare al mare per rimorchiare (che poi, a 20 anni ero 100 kg di ciccia :cry:e non capivo perché non rimorchiassi…….). se non mi si vedono gli addominali non mi dispero, basta vedermi, ai miei occhi ed a quelli, ovviamente, di mia moglie, che "mi piaccio" e stò bene così

Mah del fisico non intendo mica la parte estetica.
Logicamente se ti alleni e mangi a modo cmq ti verrà un certo fisico, ci rimorchi poco, per quello basta il portafoglio grasso...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
questo non l'ho mai detto
mi frega della prestazione, riparametrata su me stesso
quello sì, altrimenti non stare a svegliarmi, d'inverno, alle 6 del mattino e farmi nel freddo del garage 1 ora di squat, affondi e compagnia bella

ho detto, nel messaggio precedente, che se non farò under 11 a Solden (che è il MIO obbiettivo stagionale, per altri fa ridere, ma per me no, e su quello "baso il mio anno") non sarà per colpa di 2 kg in più***
magari potrà essere colpa di un errata alimentazione (come nel 2019, dove mi dovetti fermare a metà Rombo per :cac:), o perché mi son allenato poco e/o male durante l'anno

del fisico mi interessa il giusto. non ho 20 anni che devo andare al mare per rimorchiare (che poi, a 20 anni ero 100 kg di ciccia :cry:e non capivo perché non rimorchiassi…….). se non mi si vedono gli addominali non mi dispero, basta vedermi, ai miei occhi ed a quelli, ovviamente, di mia moglie, che "mi piaccio" e stò bene così


***
ovvio, arrivare a Solden pesando 77 è, molto probabilmente, meglio che arrivarci pesando 79

Sinceramente io rimorchio più adesso da over 50 che a 20 :))):