Obiettivo dimagrimento 2021

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Prossima pesata Lunedì mattina dopo che farò come minimo 6-8h in bici nel w.e.
Per ora
Occhio non vede , cuore non duole
Io idem, domani eviterò la solita pesata. Si parla di 80-90g/h per (almeno, se tutto fila liscio) 8h30’ a seguito di colazione da un migliaio di kcal e a seguito di carico di carbo odierno per cui non voglio condizionamenti dettati da una “cattiva” pesata.
Poi sempre se tutto fila liscio, la pesata di domenica sarà sballata di sicuro, quindi next stop lunedì.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io idem, domani eviterò la solita pesata. Si parla di 80-90g/h per (almeno, se tutto fila liscio) 8h30’ a seguito di colazione da un migliaio di kcal e a seguito di carico di carbo odierno per cui non voglio condizionamenti dettati da una “cattiva” pesata.
Poi sempre se tutto fila liscio, la pesata di domenica sarà sballata di sicuro, quindi next stop lunedì.
Prossima pesata Lunedì mattina dopo che farò come minimo 6-8h in bici nel w.e.
Per ora
Occhio non vede , cuore non duole
Tendenzialmente anche la pesata di lunedì mi risulta un po' alta mentre ritorno su valori più normali da martedì in poi
Mi immagino dopo quelle 8h e quello che ci mangerai dopo cosa potrebbe uscire sulla bilancia :azz
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Ecco perché sei così magro, fai la sauna ogni giorno :mrgreen:
PS. Anche io a inizio carriera ho fatto un po' di mesi in colata continua... confermo zuppo come un biscotto nel caffelatte a ogni fine turno
OT
Il vero problema nn è il caldo, perché è secco e ci si abitua....ma dopo diversi anni la pelle presenta il conto, nel senso che io anche se mi spalmo 1 vasetto di crema idratante su braccia e gambe, dopo qualche ora torna secca come prima.....
@Il Trattore ne sa qualcosa
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
OT
Il vero problema nn è il caldo, perché è secco e ci si abitua....ma dopo diversi anni la pelle presenta il conto, nel senso che io anche se mi spalmo 1 vasetto di crema idratante su braccia e gambe, dopo qualche ora torna secca come prima.....
@Il Trattore ne sa qualcosa
Sbagli crema.
Fatti spalmare da @Il Trattore un po' di pastone che mangia a colazione e magari avrai la pelle come quella di un bambino
 
  • Haha
Reactions: Il Trattore

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Prossima pesata Lunedì mattina dopo che farò come minimo 6-8h in bici nel w.e.
Per ora
Occhio non vede , cuore non duole

Io idem, domani eviterò la solita pesata. Si parla di 80-90g/h per (almeno, se tutto fila liscio) 8h30’ a seguito di colazione da un migliaio di kcal e a seguito di carico di carbo odierno per cui non voglio condizionamenti dettati da una “cattiva” pesata.
Poi sempre se tutto fila liscio, la pesata di domenica sarà sballata di sicuro, quindi next stop lunedì.

Tendenzialmente anche la pesata di lunedì mi risulta un po' alta mentre ritorno su valori più normali da martedì in poi
Mi immagino dopo quelle 8h e quello che ci mangerai dopo cosa potrebbe uscire sulla bilancia :azz

ho notato pure io un pò di sbalzi nel week end, niente di esagerato mi pare ma dovrei controllare, e non mi è ancora ben chiaro a cosa sia dovuto...?!?! al giro più lungo e/o tirato del sabato o al fatto che si mangia di più durante...?
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ho notato pure io un pò di sbalzi nel week end, niente di esagerato mi pare ma dovrei controllare, e non mi è ancora ben chiaro a cosa sia dovuto...?!?! al giro più lungo e/o tirato del sabato o al fatto che si mangia di più durante...?
Teoricamente ad accumulo di liquidi dati dall'allenamento più lungo, poi facilmente anche la dose di carbo porta altri liquidi, in più io di solito sabato sera pizza e birra...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Teoricamente ad accumulo di liquidi dati dall'allenamento più lungo, poi facilmente anche la dose di carbo porta altri liquidi, in più io di solito sabato sera pizza e birra...
capito...anche io di solito sabato sera pizza e birra e di certo quando la cena è così la differenza di peso è maggiore piuttosto che se mangio altro...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Io idem, domani eviterò la solita pesata. Si parla di 80-90g/h per (almeno, se tutto fila liscio) 8h30’ a seguito di colazione da un migliaio di kcal e a seguito di carico di carbo odierno per cui non voglio condizionamenti dettati da una “cattiva” pesata.
Poi sempre se tutto fila liscio, la pesata di domenica sarà sballata di sicuro, quindi next stop lunedì.
Rettifica (colpa di @pedalone della bassa che ha messo il like ora a questo post e mi ha fatto ricordare la cosa), la combinazione di:
- 6500 kcal consumate sabato + altre 3000 circa ieri
- cariche e soprattutto ricariche di carboidrati tra venerdì e sabato sera
- pranzo+cena "intensivi" ieri ad una cerimonia

Stamattina..........+3 kg rispetto alla media delle ultime settimane :shock:
Vediamo quanto impiego a smaltire tutti i liquidi...

Ah, no, potrebbe essere effettivamente grasso
:yoga:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Stamattina mi alzo, svuoto il serbatoio, mi guardo allo specchio, mi vedo stra-scavato, vene dappertutto, salgo ultra carico sulla bilancia sicuro di leggere qualcosa tipo 72,x : rullo di tamburi..............77,8 :pork:
No dai, deve esserci un'errore. Scendo, risalgo.........77,8 :pork:
No, dai, aspetta che tolgo le batterie e le rimetto..........77,8 :pork:

Niente, sono una palla di lardo.

:yoga:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.673
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stamattina mi alzo, svuoto il serbatoio, mi guardo allo specchio, mi vedo stra-scavato, vene dappertutto, salgo ultra carico sulla bilancia sicuro di leggere qualcosa tipo 72,x : rullo di tamburi..............77,8 :pork:
No dai, deve esserci un'errore. Scendo, risalgo.........77,8 :pork:
No, dai, aspetta che tolgo le batterie e le rimetto..........77,8 :pork:

Niente, sono una palla di lardo.

:yoga:
Azz… Sei più grasso di me… :cry