Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.694
3.609
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
capisco il tuo punto e sono consapevole che si tratta del metodo universalmente accreditato come migliore per mettere massa, io personalmente trovo più sostenibile sul lungo termine raggiungere una massa grassa tale da piacersi e poi mantenere un pareggio calorico continuando ad allenarmi.

Perchè purtroppo non sono molto forte di testa e se ho fame rischio di sfondarmi un pacco di gocciole in 4 minuti, rovinando 2 settimane di fatica... chi è più resistente mentalmente può fare come dici tu, salendo e scendendo volontariamente

Reactions: stambe

boris90

via col vento
25 Maggio 2022
228
88
dove c' è sempre il sole
Visita sito
Bici
una pesante
La UD 2.0, la NBT, la NBT 2.0, la Cybergenics Cycle, la PSMF sono i protocolli più accreditati x perdere massa grassa e si addcono molto bene al mondo del BB.
Ho utilizzato la Cybergenics Cycle x scendere di bf e a funzionare funziona ma, come per le altre, ci devi stare con la testa e devi avere una certa mentalità che non tutti hanno (senza offesa x nessuno).
Io provengo dal BB e ho acquisito in un certo senso quella mentalità.
So perfettamente di cosa parlavi e parli ma quello che dicevo era che questi protocolli oltre a non andare molto d' accordo con sport come la bici li puoi segiure anche senza prendere tutte ste cose che hai preso tu.
Io non li ho presi e ho avuto gli stessi tuoi risultati (al massimo un multivitaminico).
Con questo passo e chiudo.
Per ora è tutto a voi studio.

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
594
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Se non mi sono rincojonito l'ho inviato.
Mi ero spinto un po' oltre, ero arrivato al numero di serie, ripetizioni e tempi di recupero.

Invia risposta e fatto il login.
Cosa è successo non lo so.

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
594
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Hai studiato 2 giorni per scrivere sto cumulo di idiozie?

Reactions: boris90

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
594
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Per migliorare la situazione puoi cominciare a pensarla in termini di conteggio calorico settimanale.
Già diventa molto più semplice gestirla.
Uscire da vecchie concezioni insensate che se salti una colazione catabolizzi muscolo, se ti alleni a digiuno catabolizzi muscolo, etc.
In palestra ero terrorizzato a dire che invece di ridurre il cibo ogni mattina facevo 30km di bici a 30km/h, quindi un allenamento leggerissimo digiuno.

Che fai? Perdi muscolo, catabolizzi!
Poi magari dimagrivo e crescevo (senza prendere nulla) perché lo stimolo nuovo mi procurava questo effetto, mi toccava sentire chi origliando diceva: "si dopa, impossibile, si dopa".
Se ti metti a contare le calorie giornaliere neanche in normocalorica puoi reggere a vita.

Reactions: mikimetal91

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
594
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Qua ormai ci arrivo solo tramite menzione e citazione.
Quando inizierò ad allenarmi, tempo permettendo, mi iscriverò a forum più adatto.

Reactions: boris90