@pedalone della bassa ti tocca correre un'altra maratona domenica prossima
Non dirmi così che mi fai sentire in difetto.stamattina 84,6
Il gufo ha detto no, quindi io punto all under 4h@pedalone della bassa ti tocca correre un'altra maratona domenica prossima
A proposito che vi leggo...giusto voi: ho trovato finalmente i Nuvolatte!
Come li utilizzate per i lunghi?
Marmellata sarebbe l'ideale nutrizionalmente, o al massimo un affettato magro ( se servono proteine)A proposito che vi leggo...giusto voi: ho trovato finalmente i Nuvolatte!
io come i due qui sopra...A proposito che vi leggo...giusto voi: ho trovato finalmente i Nuvolatte!
nutella e burro di arachidi potrei soffocare, ah no, c'è la panna montata che forse rende il tutto più deglutibile...comunque nei periodi in cui consumo abbastanza burro di arachidi + miele + banana me lo sono fatto...visto in che discussione siamo.......io voto con nutella, burro d'arachidi e panna montata
per le uscite, io, li preparo così: li taglio a metà, con un cucchiaino svuoto la parte interna, riempio di marmellata, rimetto la parte interna (che fà da "tappo"), avvolgo in carta stagnola e via
Mado...3 ore in z2!io come i due qui sopra...
per fare le cose "bene" marmellata o miele...per fare le cose "male" ci metto dentro un mars (che non è male come aiuto psicologico per farsi 3h di z2)...
nutella e burro di arachidi potrei soffocare, ah no, c'è la panna montata che forse rende il tutto più deglutibile...comunque nei periodi in cui consumo abbastanza burro di arachidi + miele + banana me lo sono fatto...
dopo aver visto il video, sono sceso al bar e ho preso un bombolone alla crema
Sicuramente dirà che non bisogna mangiarli mai
#maledettissimicarboidrati
Così Iader Fabbri è contentoHai fatto bene, così con i grassi eviti il picco glicemico dei carbo!
In realtà no!Non ho ancora visto il video, ma conoscendo il personaggio immagino che la risposta sia "dipende "
Bene, speriamo che i risultati positivi questa volta ti diano sempre più motivazione per continuare il tuo percorsoVisita dal nutrizionista: -8.3 kg dal 25 novembre, 3 cm tolti di giro cosce e fianchi, 6 cm tolti di giro vita. Obiettivo nel brevissimo termine: togliere 1.7 kg entro il 24!
La mentalità è ferrea, mangerò tutto senza strafogarmi nei giorni rossi: dieta negli altri giorni. Dal 23 starò a casa, quindi fino all'8 avrò maggiore tempo per dedicarmi anche alla camminata e alla bdc. Obiettivo primario: togliere 1.7 kg entro il 24, obiettivo secondario: uscire dimagrito dalle feste di Natale.Bene, speriamo che i risultati positivi questa volta ti diano sempre più motivazione per continuare il tuo percorso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?