Occhiali...quali avete??

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Anch'io Salice 006 con le lenti fotocromatiche, mi sento un po' più italiano, ma gli occhiali fanno un filo cacare ... a mio modestissimo parere.

Non sono eccelsi, ma se fai il rapporto qualità prezzo con i più gettonati oakley jawbone (ed anche con altre marche più costose) vedrai che non ne escono sconfitti.
Daltronde con il prezzo degli oakley jawbone ti compri tre paia di Salice 006.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Non sono eccelsi, ma se fai il rapporto qualità prezzo con i più gettonati oakley jawbone (ed anche con altre marche più costose) vedrai che non ne escono sconfitti.
Daltronde con il prezzo degli oakley jawbone ti compri tre paia di Salice 006.

Hai ragione, inoltre diciamo che sono stato un po' rude nel giudizio e non ho lasciato intendere dell'ironia nella forte espressione.o-o
Non sono da buttare, ma costano 70€ e valgono i 12€ degli occhiali di Decathlon. Sempre a modesto parere dopo aver fatto il confronto.
Speravo chissà cosa, invece nulla di chè. Figuriamoci ora se mi viene voglia di spenderne 200 e oltre per roba super.

e-parisia

Pignone
1 Ottobre 2010
225
5
Guidonia
Visita sito
Bici
olympia boost
a me hanno regalato un paio di oakley radar ... per carità bellissimi, ma continuo ad utilizzare specie d'inverno i selev s7 con lenti fotocromatiche che costano un quinto ma sono più pratici