Oakley Radar Retina Burn
Oakley Radar AntiFreeze
Viva le edizioni limitate!!
Oakley Radar AntiFreeze
Viva le edizioni limitate!!
Ciao. Ricevute le foto?
Hello, the frames in the picture you have shown me are not the same as mine. Oakley has 3 different whites, matte white, pearl white and chrome white. The one your friend has is chrome white, they are very nice color and cost more money. I have the pearl white. These frames are different.
Robert
Ciao, le cornici nella foto che mi hai dimostrato che non sono uguali alle mie. Oakley ha 3 differenti bianchi, bianco opaco, bianco perla e cromo bianco. Quello è il tuo amico ha cromo bianco, sono colori molto belle e costano di più soldi. Ho il bianco perla. Questi telai sono diversi.
robert
Ciao , ho contattato il venditore , chiedendo il perchè della differenza di colore rispetto a quelli tuoi e mi ha risposto esattamente cosi' :
Codice:Hello, the frames in the picture you have shown me are not the same as mine. Oakley has 3 different whites, matte white, pearl white and chrome white. The one your friend has is chrome white, they are very nice color and cost more money. I have the pearl white. These frames are different. Robert
che tradotto con google diventa ...
Codice:Ciao, le cornici nella foto che mi hai dimostrato che non sono uguali alle mie. Oakley ha 3 differenti bianchi, bianco opaco, bianco perla e cromo bianco. Quello è il tuo amico ha cromo bianco, sono colori molto belle e costano di più soldi. Ho il bianco perla. Questi telai sono diversi. robert
mi sta cercando di fregare ? guardando su google sembra proprio che abbia ragione però ...........

Ha ragione lui!!
I miei sono esattamente questi qui: http://it.oakley.com/products/4662/15271 White chrome con lenti blue iridium
comprati ieri oakley jawbone.
prezzo 147 euro versione livestrong da un ottico.
ho fatto un affare?
presi oggi occhiali salice 006 rw giallo fluo...lente blu !!! sono bellissimi sia come modello sia come prezzo 55 euro !!!
be dai 130 + 10 di trasporto .....siamo liun affare no, li hai pagato bene, su internet li trovi a circa 130.
be dai 130 + 10 di trasporto .....siamo li
Ti devo dire una cosa , grazie per aver postato la foto dei tuoi occhiali , il white chrome mi piace più del Pearl white , prendo questo !
Avete notato come i pro indossino quasi tutti il modello Radar nelle prime corse di quest'anno.. ??
Scorte da smaltire visto che l'anno scorso erano tutti lanciati sul Jawbone?...
non sono niente male ma la lente crea una certa distorsioneIO C'HO GLI OCCHIALI PAGATI 12 EURO DA DECATHLON,SONO SPETTACOLOSI,TRASPARENTI,FASCIANO A DOVERE E NON PASSA UN MOSCERINO!!!!!FANGALA TUTTI QUELLI DA FIGHETTI,blu mare,arancioni,quelli a specchio..etc..etc...fà bene Monti a stangà!!!
IO C'HO GLI OCCHIALI PAGATI 12 EURO DA DECATHLON,SONO SPETTACOLOSI,TRASPARENTI,FASCIANO A DOVERE E NON PASSA UN MOSCERINO!!!!!FANGALA TUTTI QUELLI DA FIGHETTI,blu mare,arancioni,quelli a specchio..etc..etc...fà bene Monti a stangà!!!
..........................