Occhiali...quali avete??

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Ciao. Ricevute le foto?

Ciao , ho contattato il venditore , chiedendo il perchè della differenza di colore rispetto a quelli tuoi e mi ha risposto esattamente cosi' :

Codice:
Hello, the frames in the picture you have shown me are not the same as mine. Oakley has 3 different whites, matte white, pearl white and chrome white. The one your friend has is chrome white, they are very nice color and cost more money. I have the pearl white. These frames are different.
Robert

che tradotto con google diventa ...

Codice:
Ciao, le cornici nella foto che mi hai dimostrato che non sono uguali alle mie. Oakley ha 3 differenti bianchi, bianco opaco, bianco perla e cromo bianco. Quello è il tuo amico ha cromo bianco, sono colori molto belle e costano di più soldi. Ho il bianco perla. Questi telai sono diversi.
robert

mi sta cercando di fregare ? guardando su google sembra proprio che abbia ragione però ...........

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ciao , ho contattato il venditore , chiedendo il perchè della differenza di colore rispetto a quelli tuoi e mi ha risposto esattamente cosi' :

Codice:
Hello, the frames in the picture you have shown me are not the same as mine. Oakley has 3 different whites, matte white, pearl white and chrome white. The one your friend has is chrome white, they are very nice color and cost more money. I have the pearl white. These frames are different.
Robert

che tradotto con google diventa ...

Codice:
Ciao, le cornici nella foto che mi hai dimostrato che non sono uguali alle mie. Oakley ha 3 differenti bianchi, bianco opaco, bianco perla e cromo bianco. Quello è il tuo amico ha cromo bianco, sono colori molto belle e costano di più soldi. Ho il bianco perla. Questi telai sono diversi.
robert

mi sta cercando di fregare ? guardando su google sembra proprio che abbia ragione però ...........

Ha ragione lui!! :bua:
I miei sono esattamente questi qui: http://it.oakley.com/products/4662/15271 White chrome con lenti blue iridium

Adelante78

Novellino
5 Aprile 2011
64
1
Visita sito
Bici
giant tcr composite 2
Avete notato come i pro indossino quasi tutti il modello Radar nelle prime corse di quest'anno.. ??
Scorte da smaltire visto che l'anno scorso erano tutti lanciati sul Jawbone?...

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
IO C'HO GLI OCCHIALI PAGATI 12 EURO DA DECATHLON,SONO SPETTACOLOSI,TRASPARENTI,FASCIANO A DOVERE E NON PASSA UN MOSCERINO!!!!!FANGALA TUTTI QUELLI DA FIGHETTI,blu mare,arancioni,quelli a specchio..etc..etc...fà bene Monti a stangà!!!

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
IO C'HO GLI OCCHIALI PAGATI 12 EURO DA DECATHLON,SONO SPETTACOLOSI,TRASPARENTI,FASCIANO A DOVERE E NON PASSA UN MOSCERINO!!!!!FANGALA TUTTI QUELLI DA FIGHETTI,blu mare,arancioni,quelli a specchio..etc..etc...fà bene Monti a stangà!!!
non sono niente male ma la lente crea una certa distorsione

in belgio ho comprato il modello più economico della pro (shimano) era in promo a 8,50, un vero spettacolo nessuna distorsione e calza alla perfezione peccato che c'era solo trasparente o giallo

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
Io mi ritengo fortunato, poichè ho parecchie conoscenze all'interno di Rudy Project, e devo dire che sono degli ottimi prodotti, ho avuto quasi tutti i modelli, ma dal punto di vista del gusto personale Jawbone con lenti polarizzate tutta la vita (così lungo i vari corsi d'acqua mi guardo pure se ci son trote :mrgreen:)

Porter84

Novellino
6 Novembre 2009
59
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo

Anche io avevo un paio della decathlon, che andando in mtb mi sono caduti e li ho persi (ho il brutto vizio di metterli a cavallo dei cavi del manubrio, in salita mi danno fastidio e li tolgo poi comincio la discesa e alla prima buca cadono). La cosa positiva è che costano poco, quindi li ho ripresi identici (e mi sono anche già caduti) e adesso mi ritrovo con 8 lenti di ricambio..
è vero che hanno un pò di distorsione, ma l'ho notata anche in modelli ben più costosi.

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Un aiuto ragazzi , ho trovato su un sito l'occhiale che volevo ...

Ho configurato un Radar Path custom :

Montatura - White chrome
Lenti - Black Iridium
Custom Icons -gun metal
Custom Sock Kits -Black

+

Scritta personalizzata sulla lente

Totale 190 euro circa (comprese spese dal regno unito) , sito affidabile ....

Com'è il prezzo ?

Ho dei dubbi

1 - La scritta personalizzata da fastidio ? si vede in qualche modo quando li indossi (anche minimamente) o è TOTALMENTE invisibile quando li metti ?

2 - La lente Black Iridium com'è , qualcuno che c'è l'ha mi potrebbe dire le sue impressioni ? è davvero troppo scura ? o per le mie uscite che al 90% sono sotto il pieno sole in Sicilia va bene ?

3 - Che mi dite delle lenti blue Iridium , chi c'è l'ha come si trova , c'è distorsione dei colori rispetto alle Black Iridium , oppure sono solo più chiare ?

Ragazzi aiutatemi perché sono una bella cifra e un vostro consiglio è oro colato per me ...

;nonzo% ..........................

Ultima modifica: