torno per le 7h30, NCORA PI CONVINTO DI POTERLE FARE
torno per le 7h30, NCORA PI CONVINTO DI POTERLE FARE
46'03''26'12''25'09''33'23''Discese
43'56
23'34
22'47
32'49
Sul Kuthai 0c°
infatti avremo potuto farla tranquillamente in 1h ...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
hai ragione ..... mi cospargo il capo di cenere
scusate se ho urtato qualche sensibilità che le mie riflessioni (probabilmente sbagliate del resto siete più esperti di me) a voce alta
Io te l'ho fatto notare perchè ti ritengo dotato di raziocinio e ti assicuro che tra il fare 1h08 (anche se con 5 minuti di sosta da quel che ho capito) e fare 1h "tranquillamente" non c'è proprio tutta questa linearità :-) visto che per rimanere su quel livello prestazionale poi dovresti fare il rombo almeno in 1h55'... te lo dico perchè ci ho sbattuto la testa io e ci ha sbattuto la testa anche qualcun'altro qui dentro
"tranquillamente" non era intenso come dire "con facilità" (mi sono mica bevuto il cervello non ancora almeno) bensì come dire "ce la si poteva fare in un 1h" ..... per il resto per me è tutto da scoprire e cerco di fare tesoro di quello che dicono chi ha esperienza di queste corse
sempre secondo la mia "pippa mentale" :-) mi ero fatto un rombo sulle 2h05' ma la realtà è un'altra cosa :-)
"tranquillamente" non era intenso come dire "con facilità" (mi sono mica bevuto il cervello non ancora almeno) bensì come dire "ce la si poteva fare in un 1h" ..... per il resto per me è tutto da scoprire e cerco di fare tesoro di quello che dicono chi ha esperienza di queste corse
sempre secondo la mia "pippa mentale" :-) mi ero fatto un rombo sulle 2h05' ma la realtà è un'altra cosa :-)
Ma quindi "valeva la pena" o noMi è rimasta sul gozzo anche a me
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?