Oetztaler Radmarathon 2011

D

Deleted member 2182

Guest
hai ragione ..... mi cospargo il capo di cenere

scusate se ho urtato qualche sensibilità che le mie riflessioni (probabilmente sbagliate del resto siete più esperti di me) a voce alta

Io te l'ho fatto notare perchè ti ritengo dotato di raziocinio e ti assicuro che tra il fare 1h08 (anche se con 5 minuti di sosta da quel che ho capito) e fare 1h "tranquillamente" non c'è proprio tutta questa linearità :-) visto che per rimanere su quel livello prestazionale poi dovresti fare il rombo almeno in 1h55'... te lo dico perchè ci ho sbattuto la testa io e ci ha sbattuto la testa anche qualcun'altro qui dentro

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

"tranquillamente" non era intenso come dire "con facilità" (mi sono mica bevuto il cervello non ancora almeno ) bensì come dire "ce la si poteva fare in un 1h" ..... per il resto per me è tutto da scoprire e cerco di fare tesoro di quello che dicono chi ha esperienza di queste corse
sempre secondo la mia "pippa mentale" :-) mi ero fatto un rombo sulle 2h05' ma la realtà è un'altra cosa :-)

D

Deleted member 2182

Guest

http://www.youtube.com/watch?v=WEOGrMVRDXk&ob=av2n

D

Deleted member 2182

Guest

Benvenuto nel club degli Oetztalnauti

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi è rimasta sul gozzo anche a me
Ma quindi "valeva la pena" o no ?

A proposito di soste. Quest'anno ho avuto 2 esperienze interessanti. Alla MdD sono caduto, e sinceramente tra cadere/rialzarmi/riprendermi/trovare le borracce/sistemare la bici etc.etc. ero convinto fossero passati 5 minuti. In realta' 1:40.

Sul rombo mi sono fermato 2 volte. Una a riemprire una borraccia e una a fare pipì. Ero convinto fossero 2 minuti almeno in tutto, in realtà 58 secondi...

Quello che voglio dire è che i tempi delle soste appaiono incredibilmente dilatati.