palix
Apprendista Scalatore
- 14 Settembre 2007
- 2.313
- 638
- Bici
- BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
e vedrai che poi ogni anno vorrai tornarciok! Grazie! Sarà la mia prima oetzy! Non vedo l'ora!![]()
e vedrai che poi ogni anno vorrai tornarci
Scusate, ma voi siete già tutti a posto con il pernottamento?
ma sarai rimbalzato dal sorteggio..come è capitato a me!
nessuna discussione non ho dati in mano per il 2011 ma se guardo gli iscritti per provincia gli altri anni non era certo cosi marcata tra le province che conosco e di cui non parlo a caso poi fate voi io perlomeno sono rimasto molto molto perplessoSer la tua spiegazione e' troppo logica, vuoi mettere la bellezza di un poca di sana dietrologia :rosik:..

Quest'anno ho cambiato hotel,ha prenotato il mio compagnio di viaggio , presso l'Hotel Grauer Bar,qualcuno lo conosce o ha prenotato li?![]()
Dov'è situato?
Qulacuno ha suggerimenti da darmi su dove possa pernottare tre notti?
Ciao palix,
stasera ti passo l'hotel dove abbiamo prenotato, se ricordo bene 42 euro colazione compresa, 57 euro 1/2 pensione.

...cosí cantava Battiato. Io sostituisco "ponte" con "tetto", quello di casa mia, dove da stamane sventola la virtuale bandiera bianca di resa alla partecipazione alla Ötzi 2011. Pre-iscritto e pagato, ma purtroppo queste operazioni si fanno in un periodo in cui lo svolgersi degli eventi non è prevedibile. E questi purtroppo hanno preso una piega tale, che il tempo da dedicare ai pedali è drasticamente ridotto, ai minimi storici degli ultimi anni (in cui era giá limitato). Ho passato appena la scorsa settimana (a fine maggio!!!) i 1000 km, e le prospettive dei prossimi mesi non promettono nulla di buono. Quindi, che ci vado a fare a Sölden? Sono anni che ho la nausea delle Granfondo e del mondo che ci gravita intorno e ci avevo dedicato anche questa discussione: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95125[/URL]. Ma alla Ötzi ci tenevo partecipare, soprattutto quest'anno che compio 50 anni ca 10 gg. prima dell'evento e che è l'edizione del 30° Giubileo.
L'obiettivo era quello di portarla a termine in condizioni "umane", soffrendo nei limiti "masochistici" del piacere, ma poi essere in grado di festaggiare una volta tagliato il traguardo. Per fare questo un minimo di preparazione ci vuole (uscite regolari e almeno un lungo alla settimana).
Qualcuno mi ha detto:"che te frega, vai e buttati". Già, per poi soffrire sul Giovo e piangere sul Rombo, ammesso che ci arrivi? No, grazie.
Quindi rinuncio. Mi libero anche dallo stress del non-riuscirmi ad allenare, che ogni volta che vedevo ciclisti pedalare e io no, mi rodeva dentro... insomma mi metto il cuore in pace. E così sia. Finirá quest'anno oscuris..
Ora ho appena inviato una mail all'organizzazione per sapere come fare a cedere il mio pettorale.
Ci sarà un'altra occasione, spero, e sennò pazienza un'altra volta.

io sarei andato comunque piuttosto 14 ore e arrivo con il buio
io no
Ho giá provato cosa significa dover affontare parecchi kilometri e parecchio dislivello quando non ne hai più; quando anche la testa non vuole saperne di andare aventi.
Rischi di prendere una nauseata, non solo per quella giornata, ma per il ciclismo come sport.

Pensaci![]()
Hai ragione, Ser. Sono un po' impulsivo, ma mi faccio influenzare -sbagliando- quando leggo i km che percorrono molti qui sul forum, soprattutto i miei conterranei altoatesini. Basta vedere le discussioni nell'apposita sezione regionale. Questi si sparano giri da 150-200 km con oltre 4000 m di dislivello come fosse normale amministrazione per il fine-settimana. Non potendo imitarli, o aggregarmi, mi prende lo sconforto.

.io no
Ho giá provato cosa significa dover affontare parecchi kilometri e parecchio dislivello quando non ne hai più; quando anche la testa non vuole saperne di andare aventi.
Rischi di prendere una nauseata, non solo per quella giornata, ma per il ciclismo come sport.