Oppure farla unter 8 stunden!.
Beh, per quello, un 4000mt a settimana e di buona lena mi sa che è il minimo

Beh, per quello, un 4000mt a settimana e di buona lena mi sa che è il minimo![]()
ci sono diversi forumendoli che potrebbero dare buone indicazioni su come hanno raggiunto tale traguardoBeh, per quello, un 4000mt a settimana e di buona lena mi sa che è il minimo![]()

Va' beh, scherzi a parte anche secondo me' se hai la possibilita' , partecipa , prenditela con calma guarda i paesaggi divertiti. Lascia perdere chi fa' la lotta contro il tempo. l' anno scorso non ho potuto partecipare per malattia ma l'ho fatta nel 2009. Dopo che sono arrivato mi sono messo a guardare tutti i gruppi che arrivavano poi. c'e' chi ci mette anche 10/12 ore si ferma a mangiare la pasta ecc. ecc. se ne frega del cronometro e si diverte anche piu' di molti altri. fai le salite col tuo passo tranquillo, la salita del brennero non considerarla, si fa' gruppo, ti fermi ai ristori , discese tranquille e vedrai che durante planata a Solden rivivrai tutto quello che hai fatto.
Sei stato sorteggiato, sfrutta l'occasione per un'esperienza unica
Anche perche' e' quello che fanno la grande maggioranza dei partecipanti.
Ricordate sempre che il piu' celebrato e' quello che arriva ultimo.
Senza di lui tutti aspettano.
Maledetti!! mi state convincendo....
Ciao Ser, ma tu ci sarai ?
Maledetti!! mi state convincendo....
un cervello che non dovesse opporsi ad un giro over 200km e 5000m+Questo vuol dire che il tuo cuore vuole esserci, ma il cervello cerca di metterti i bastoni fra le ruote![]()

un cervello che non dovesse opporsi ad un giro over 200km e 5000m+
è da mandare a revisionare![]()
![]()
Allora il mio è proprio da buttare, perchè è entusiastaun cervello che non dovesse opporsi ad un giro over 200km e 5000m+
![]()
un cervello che non dovesse opporsi ad un giro over 200km e 5000m+
![]()
Ce n'è parecchi allora...basti pensare a quelli che faranno il Valtellina Extreme: 467 km e 12.999 m di dislivello
proprio oggi un caro amico mi scriveva che nella notte tra sabato e domenica durante una rando di 600km dal tirreno all'adriatico e ritorno, verso le 2 di notte cercavano un bar ad Avezzano per bere un caffè mentre tanta gioventù mezza ubriaca li guardava con uno strano sorriso come marziani!Allora il mio è proprio da buttare, perchè è entusiasta![]()
ci sono diversi forumendoli che potrebbero dare buone indicazioni su come hanno raggiunto tale traguardo![]()

:lookaround: eccomi![]()
beato te io ne deovrei trovare 72 di minutiEcco, dimmi in 2 parole dove trovo i 10' che mi mancano
Li ho cercati un po' ovunque, forse sono nel tunnel del Rombo?![]()