Oetztaler Radmarathon 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Oppure farla unter 8 stunden! :mrgreen::mrgreen:.

Va' beh, scherzi a parte anche secondo me' se hai la possibilita' , partecipa , prenditela con calma guarda i paesaggi divertiti. Lascia perdere chi fa' la lotta contro il tempo. l' anno scorso non ho potuto partecipare per malattia ma l'ho fatta nel 2009. Dopo che sono arrivato mi sono messo a guardare tutti i gruppi che arrivavano poi. c'e' chi ci mette anche 10/12 ore si ferma a mangiare la pasta ecc. ecc. se ne frega del cronometro e si diverte anche piu' di molti altri. fai le salite col tuo passo tranquillo, la salita del brennero non considerarla, si fa' gruppo, ti fermi ai ristori , discese tranquille e vedrai che durante planata a Solden rivivrai tutto quello che hai fattoo-o.
Sei stato sorteggiato, sfrutta l'occasione per un'esperienza unica

Quotone.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
un cervello che non dovesse opporsi ad un giro over 200km e 5000m+
è da mandare a revisionare :mrgreen: o-o

Ce n'è parecchi allora...basti pensare a quelli che faranno il Valtellina Extreme: 467 km e 12.999 m di dislivello

Allora il mio è proprio da buttare, perchè è entusiasta :mrgreen:
proprio oggi un caro amico mi scriveva che nella notte tra sabato e domenica durante una rando di 600km dal tirreno all'adriatico e ritorno, verso le 2 di notte cercavano un bar ad Avezzano per bere un caffè mentre tanta gioventù mezza ubriaca li guardava con uno strano sorriso come marziani!
Ed io non ho potuto far a meno di rispondergli che per quanto io mi immedesimi decisamente più in loro che nei loro osservatori ho serie difficoltà a torto a questi ultimi :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Adesso posso solo dire questo: spero di rimettermi in tempo per quella domenica di agosto....... credo.................