Oetztaler Radmarathon 2011

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Cmq il pedaggio al passo Rombo è una bella salassata ! ! ! 18€ andata+ritorno (da poter fare entro 10gg).
Probabilmente dovranno pagare gli "artisti" che hanno installato quelle 4 strutture orrende installate in cima. Per me una porcheria.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
quindi partendo da milano alle 5 del mattino del sabato e facendo il Rombo che come leggo è la strada più breve il viaggio mi costerà un capitale ma ci vorranno un 5 ore d'auto giusto?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Però venendo in autostrada ed uscendo a Bz sud, arrivare a Soelden via Merano-val Passiria-Rombo sono circa 100 km senza pedaggio autostradale eccetto il Rombo (18€ and+rit).
Invece via Bressanone-Brennero-Innsbruck tra autostrada e ponte Europa il pedaggio costa quasi il doppio ed i km sono ca.70 in più all'andata ed altrettanti al ritorno.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
quindi miglior via il Rombo!!!! Così da studiare bene il tratto in cui attaccare!!!! Pardon attaccarsi alla speranza che finisca presto!!!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
quindi miglior via il Rombo!!!! Così da studiare bene il tratto in cui attaccare!!!! Pardon attaccarsi alla speranza che finisca presto!!!!

okkio che quando scollini il rombo, fai qualche km di discesa e poi inizia un rampone di 500mt circa che ti taglia le gambe, li puoi attaccare ,vedrai quanta gente che non lo conosce si impianta

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Mia moglie nel 2008, arrivando in cima in auto: "cos'è quella faccia?"
-"Eh, la salita mi ha fatto un po' impressione"
-"Ma perchè, mica vi fanno fare anche questa? Ma son matti??"

2009, prima Oetzy, salendo il Rombo in auto il venerdi ,insieme ad un mio compagno di squadra e alle rispettive consorti,immersi in un silenzio irreale, l' unica parola la disse mia moglie appena scollinati...:"inquietante!!!!".... (...due gg dopo mi resi conto che aveva fatto una osservazione corretta):afraid::afraid::asd::asd:

D

Deleted member 2182

Guest
...di solito se molli i freni,dopo le prime curve e controcurve, nel drittone che precede la contropendenza , riesci a farne un po' senza pedalare...

2009 e 2009 quando ho capito che nelle ultime s si poteva non frenare e non c'era vento sono arrivato quasi fino alla prima curva a sx..

La cosa piacevole però è che sembra più difficile quando lo vedi in auto, quantomeno per le pendenze che ingannano.... è sempre simpatico però arrivare a solden con qualcuno che non ha mai visto il rombo

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

infatti quest'anno sono con un amico che nn l'ha mai fatto.Farò un po di divertente" terrorismo psicologico" :asd::asd::asd::asd: ..se poi quando lo facciamo in auto, piove, l'atmosfera cupa lo rende ancora più simpatico

andycos

Novellino
19 Marzo 2009
42
0
Porto Ercole (GR)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl2
infatti quest'anno sono con un amico che nn l'ha mai fatto.Farò un po di divertente" terrorismo psicologico" :asd::asd::asd::asd: ..se poi quando lo facciamo in auto, piove, l'atmosfera cupa lo rende ancora più simpatico
Principe anche il prossimo anno avrai uno che non l'ha mai fatta a farti compagnia, pronto a ricevere il tuo " terrorismo psicologico".