Oetztaler Radmarathon 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
@Alexnapoli: se vai e torni per il Rombo (quindi torni lunedi e non domenica) i costi ci sono tutti, non devi fare la Vignette per l'autostrada Austriaca. Se invece torni per il Brennero temo che tu debba aggiungere i 7.90 della Vignette per 3 giorni.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
si riparto lunedì nel primo pomeriggio!! Grazie x la info!!

siccome è la prima volta che vengo a Soelden e la prima in Austria a proposito di costi di transito: io vengo su sabato via Rombo e rientro la domenica. Ricapitolando avrei 14 euro per il transito del Rombo sola andata + 7.90 di autostrada x il rientro via Brennero della domenica senza fare il ponte Europa altrimenti avrei altri 18 (?) euro. Ho capito bene?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
siccome è la prima volta che vengo a Soelden e la prima in Austria a proposito di costi di transito: io vengo su sabato via Rombo e rientro la domenica. Ricapitolando avrei 14 euro per il transito del Rombo sola andata + 7.90 di autostrada x il rientro via Brennero della domenica senza fare il ponte Europa altrimenti avrei altri 18 (?) euro. Ho capito bene?

ponte europa? Io non ti sono d'aiuto!! Ma ci sarà anche una mini fiera come la 9 colli?