Secondo me ci tornavi comunquePuntavo a qualcosa di piu, a sto punto mi tocca tornatci!
Dovrebbe essere arrivato con Doctor SpeckVirenk che fine ha fatto?
Comunque non per diffendere Corradini però imho ha pienamente ragione i pro non dovrebbero correre alla pari degli amatori italiano austriaco tedesco svizzero che sia.....
Ciao littleprince, hai provato a scrivere alla organizzazione e a chiedere spiegazioni sul fatto che il vincitore venisse assistito da una macchina della organizzazione?
L'organizzazione passava le borracce a tutti lo visto io
A parte il discorso del prof o meno.... C'era tutta l'organizzazione contro gli italiani, ammiraglie fermate, motorini a cui hanno addirittura sgonfiato le gomme(ma si può???), ciclisti che fanno 1km in più per tornare indietro a raccogliere un carbogel, altrimenti vengono squalificati(mentre a terra ce n'erano di carbogel, e, siccome parliamo del gruppo inseguitore, chissà chi li ha lasciati a terra gli altri....). Non che non sia giusto salvaguardare l'ambiente, in questo caso volevo solamente sottolineare la differenza di trattamento... per non parlare poi dei minuti guadagnati dal primo tra discesa del Giovo e metà Rombo(6' di vantaggio, poi ridotti all'arrivo).
il Rombo non è stato fatto assolutamente piano da Corradini e Cunico che han scollinato in 1h28 circa... Questo se da 6' al secondo e terzo classificati sull'ascesa del Rombo, facendo un tempo del genere, il giro d' Austria lo vince, non arriva 17esimo!
Il vincitore veniva assistito direttamente dalla macchina dell'organizzazione, quindi facendo 2+2....
Questo il mio pensiero, poi ok, lasciamoli gioire questi Tirolesi che finalmente dopo anni di piazzamenti son riusciti a beffarci alla loro maniera....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?