Oetztaler Radmarathon 2011

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
PPS un saluto a tutti gli amici del forum incontrati: Scalatore-dentro, marmotta, Virenk e Leone che ho conosciuto al ristoro dopo gara

Ho rischiato la figura di me... a chiederti se eri di bdc... ma dalla maglia immaginavo,sò che siete in parecchi di bdc della guru qui sul forum...mi è andata bene!
Ti ho passato sul dente del rombo più o meno nello stesso momento in cui passavo la ragazza tedesca col suo gregario che poi nella discesa finale se ne sono andati scendendo giù a cannone!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Sei un pivellino
discesa Kuthai fino ad Innsbruck 54' 20''
discesa del Brennero a inizio Giovo: 34' 31''
discesa del Giovo fino a S.Leonard 29'
discesa del Rombo all'arrivo 36' 40''

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Ho vaghi ricordi di quel punto

Malissimo sul giovo un Calvario 15' in dello scorso anno....

Sul rombo peggio.........
Penso che ci fossero tante persone che avrebbero desiderato andare "malissimo" come te

Sei un pivellino
discesa Kuthai fino ad Innsbruck 54' 20''
discesa del Brennero a inizio Giovo: 34' 31''
discesa del Giovo fino a S.Leonard 29'
discesa del Rombo all'arrivo 36' 40''

Non riesco a capacitarmi di questi tempi, forse non volevi prender freddo? Ci vediamo a Piacenza; vedi di essere in forma così mi tiri in pianura, andata e ritorno

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Per la cronaca sono tornato proprio ora da Solden dopo un viaggio di ritorno che è stato un'odissea di 2 giorni: rotto ieri il radiatore del pulmino in prossimità di Innsbruk, siamo riusciti a ripartire (con oltre 700km da fare!) solo oggi dopo le 14.
notte a tutti

PS in confronto ai viaggi di andata e ritorno il percorso (bello e duro) è stata una "passeggiata"

D

Deleted member 2182

Guest
la mia era una domanda.....sai leggere? infatti mi son confuso con Beconcini......

Forse se confondi Beconcini con Bertuola quello che non sa leggere sei te
Si scherza eh

Traummm....atizzati

se le compri mandami il jpg... che quelle assieme sono venute solo con il tuo numero, nelle mie tu non ci sei

Prossimo anno comunque basta con pronostici, tabelle e tabelline, tempi di scalata ecc. vado, corro come nelle altre gare e quello che viene viene.

Questo è parlare