Ciao Virenk,Mi ci gioco la biga con le LW.
tienici aggiornati sulle tempistiche e modalità di iscrizione perchè l'anno prossimo vorrei tornare.
Grazie.
Ciao Virenk,Mi ci gioco la biga con le LW.
Ciao Virenk,
tienici aggiornati sulle tempistiche e modalità di iscrizione perchè l'anno prossimo vorrei tornare.
Grazie.
ma non dovrebbe arrivare il dvd dell' edizione 2010 in questi giorni?
a me non e' ancora arrivato
e' uscito ct oggi e tra le 8 prove sicure purtroppo non c'e' l' oetzy.....ti giochi ancora la bici?Mi ci gioco la biga con le LW.
Io sinceramente credo che CT semplicemente abbia deciso di lasciare le 3 prove "discrezionali" per il numero di dicembre... in maniera da accrescere la suspance... e le vendite :-). Le 8 indicate sono quelle oggettivamente incluse dal regolamento,
e' uscito ct oggi e tra le 8 prove sicure purtroppo non c'e' l' oetzy.....ti giochi ancora la bici?
spriamo perche non voglio entrare nell'urna dei sorteggi e voglio ritornare a solden.
ogni volta che sono in sella immagino di essere in uno dei qualsiasi 238 km di questa gara
L'hai messa in vendita per sicurezza?![]()
La Oetzy e' un altra cosa. La Oetzy e' a livello competitivo e magari anche organizzativo cresciuta tantissimo con il Prestigio ma non per questo in se quanto per il fatto che sono arrivati di media 800 Cicloamatori "professionisti" che hanno alzato il livello in maniera notevole. Come diceva una volta Utah nel 2001 farla sotto 9 ore e 30 era considerata un impresa, ora in 300 la fanno sotto le 8:30. Nel 2002 (ultimo anno fuori dal Prestigio) con nove ore arrivavi 167esimo, nel 2010 514esimo... 3 volte tanto.
ma a livello organizzativo i sud-tirolesi, prescindono da ogni cosa
? Soelden è in Austria e più precisamente Nord-tirolMi riferivo allo spirito che vi accomuna... perdonami non voleva essere nulla di offensivo o quan'altro. Vi reputo persone serissime e farei volentieri cambio con la realtà in cui vivoChe c'entriamo noi? Soelden è in Austria e più precisamente Nord-tirol
Invece sbagli, organizzativamente la gara negli ultimi 7 anni e' cresciuta tantissimo.Hai ragione sul fatto dell'accrescimento del numero di iscritti, legati al prestigio, ma a livello organizzativo i sud-tirolesi, prescindono da ogni cosa
Mi riferivo allo spirito che vi accomuna... perdonami non voleva essere nulla di offensivo o quan'altro. Vi reputo persone serissime e farei volentieri cambio con la realtà in cui vivo