Oetztaler Radmarathon 2011

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Il sorteggio dici? Direi di si, in fin dei conti gli italiani non sono poi tantissimi sul totale...le proporzioni non sono come da 50/50 come la maratona. Poi gli affezionati della gara se ne sbattono del fatto che sia del prestigio o meno....:mrgreen: è già prestigiosa di suo ;-)

si dicevo la preiscrizione
o-o

D

Deleted member 2182

Guest
le faranno anche se è uscita dal prestigio secondo voi?

Cacchio ho realizzato adesso quello che hai scritto.... ho letto "se uscisse"

Spero che cosi non mantengano la quota riservata ai Prestigiosi, in modo da aumentare le probabilita' di estrazione :-)

A questo punto ci sarà qualche possibilità in più...

Per le spilline, ahime' non posso che sperare di confermare quella con l'8, quella con il 7 e' fuori portata.

Beh...quella con il 9 non la prendi nemmeno con il freno tirato tu.... :mrgreen:

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Visto il DVD!, personalmente mi sono emozionato vedendo quello che lo scorso anno sono riuscito a fare.
Oetztaler fuori dal prestigio.... per me male..... avrei avuto FORSE l'iscrizione assicurata; FORSE ci saranno meno preiscrizioni e di conseguenza più possibilità; FORSE aumenteranno il costo iscrizione per noi Italiani....
Non è che qualche "senatore" è in possesso di notizie non false ne tendenziose? Clodovico?

giuseppe85

Novellino
8 Settembre 2010
41
1
viareggio
www.seisystembike.it
Bici
Max Lelli Tiburzi Pro
quest'anno ho potutto fare l'oetztaler perchè un mio compagno prestigioso mi ha ceduto il posto, l'anno prossimo ci voglio tornare nn me ne frega niente se è fuori dal prestigio, l'unica cosa che mi scoccia è che essendo prestigioso 2010 credevo di avere il posto assicurato per il 2011, ora che è fuori dal prestigio mi sa che mi toccherà sperare nel sorteggio

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dal regolamento capiremo se e' stata la Oetzy a volere uscire o CT a volere cambiare prova straniera.

Comunque ho scritto a un mio contatto nella organizzazione per vedere se si riesce a scoprire qualche cosa.

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Dal regolamento capiremo se e' stata la Oetzy a volere uscire o CT a volere cambiare prova straniera.

Comunque ho scritto a un mio contatto nella organizzazione per vedere se si riesce a scoprire qualche cosa.

Grazie Luca... dopo aver tribulato lo scorso anno per esserci, per questo speravo almeno di evitare l'estrazione.... vabbè mi preiscrivo volentieri sperando di essere estratto..... ormai mi è entrata nel sangue e mi dispiacerebbe non esserci. Otretutto punto a stare sotto le 10 ore.

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Originalmente inviato da Doctor Speck
Il sorteggio dici? Direi di si, in fin dei conti gli italiani non sono poi tantissimi sul totale...le proporzioni non sono come da 50/50 come la maratona. Poi gli affezionati della gara se ne sbattono del fatto che sia del prestigio o meno....:mrgreen: è già prestigiosa di suo ;-)

In effetti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: