ma infatti, è proprio perchè l'ho fatta che per certi aspetti faccio fatica a capire la "dipendenza" che crea!
prendo ad esempio due gare che mi stanno a cuore, la Maratona delle dolomiti e la
Sportful. penso che come organizzazione e difficoltà percorso (vedi sportful) non siano molto diverse da solden.
se la gara di feltre, essendo aperta, può sembrare meno esclusiva, quella di Corvara no. eppure, nonostante siano 2 anni che a corvara non vado, non "ne sento il bisogno" come per la gara di Solden.
da quando ho tagliato il traguardo lo scorso in Austria non faccio altro che pensare a questa gara...sarà per le birre che ho bevuto?

gli anni scorsi pensavo fosse un desiderio legato al fatto di non averla fatta, ora no.
io vado in bici solo d'estate, comincio a maggio e finisco a fine agosto, durante il resto dell'anno ho un impegno pallavolistico semi professionistico. eppure la voglia di dannarmi in quei tre mesi estivi per preparare quella gara da 230 km non manca. l'anno scorso è stato pesante far combaciare i due sport, ma al pensiero di essere in griglia a solden pronto per la partenza mi vien solo voglia di rimboccarmi le maniche e pedalare!