alla terza sei estratto di dirittoma se nel caso non si dovesse essere estratti nella prima la partecipazione alla seconda è automatica? Ma come mai non aumentano il num. dei partecipanti tipo maratona?
alla terza sei estratto di dirittoma se nel caso non si dovesse essere estratti nella prima la partecipazione alla seconda è automatica? Ma come mai non aumentano il num. dei partecipanti tipo maratona?
secondo me con l'organizzazione che hanno 1000 in piu' non sarebbero un problema,per i posti letto ho visto che comunque girando per solden il sabato si vedono molti cartelli zimmer frei.
piu' che altro dovrebberop spostare la partenza se no gli ultimi partono in cima al rombo!
Se non lo fanno vuol dire che a loro va bene così.
E onestamente da friutore della manifestazione anche a me... meno gente c'è meglio è. Che poi ci sia il rischio di non partecipare è relativo.
Marmotta la tua e' una maniera pietosa di costringerti a farti gli auguri.

dopo in pausa pranzo li contoil numero totale dei preiscritti ad oggi? Sale l'adrenalina già solo x l'estrazione non immagino x la gara....
Cavoli, ma dove li vedi? Sono così tarto da non riuscire a trovarli nel sito?12534 preiscritti ad oggi
Vorrei vedere se mi hanno inserito, ma non trovo una beata cippa lippa.Cavoli, ma dove li vedi? Sono così tarto da non riuscire a trovarli nel sito?Vorrei vedere se mi hanno inserito, ma non trovo una beata cippa lippa.
Qualcuno sa per caso quante sono state le preiscrizioni l'anno scorso?12534 preiscritti ad oggi
circa 12000 e quest anno si superano alla faccia del prestigioQualcuno sa per caso quante sono state le preiscrizioni l'anno scorso?
Sono d'accordo, quando una gara è così affascinante, il circuito diventa secondariocirca 12000 e quest anno si superano alla faccia del prestigio

Quindi non c'è possibilità di sapare se la preiscrizione è andata a buon fine senza interpellarli direttamente.Probabilmente ha importato tutto in un excel, il totale sul sito non lo si vede.
Quindi non c'è possibilità di sapare se la preiscrizione è andata a buon fine senza interpellarli direttamente.
GRAZIE MILLE!!!!!! CI SONOOOOOOO!!!!!Come no, basta che ti cerchi qui: [url]http://services.datasport.com/2011/velo/oetztaler/[/URL]
, Alla prima gf che ci incrociamo te la offrirò volentiri.stasera si chiude con circa 12000 preiscritti che per 2.50 fanno
30000 euro