Oetztaler Radmarathon 2011

D

Deleted member 2182

Guest
secondo me con l'organizzazione che hanno 1000 in piu' non sarebbero un problema,per i posti letto ho visto che comunque girando per solden il sabato si vedono molti cartelli zimmer frei.
piu' che altro dovrebberop spostare la partenza se no gli ultimi partono in cima al rombo!

Se non lo fanno vuol dire che a loro va bene così.
E onestamente da friutore della manifestazione anche a me... meno gente c'è meglio è. Che poi ci sia il rischio di non partecipare è relativo.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Se non lo fanno vuol dire che a loro va bene così.
E onestamente da friutore della manifestazione anche a me... meno gente c'è meglio è. Che poi ci sia il rischio di non partecipare è relativo.

lo so ma un mille in piu' ti garantiscono circa un 20% in piu' di possibilita' di partecipare portando la percentuale al 50% considerando 12000 preiscritti

giuseppe85

Novellino
8 Settembre 2010
41
1
viareggio
www.seisystembike.it
Bici
Max Lelli Tiburzi Pro
stasera si chiude con circa 12000 preiscritti che per 2.50 fanno

30000 euro

30000 euro tutti puliti, sneza nessuna spesa, ti farebbe venire vogli di mandarli altro paese, poi pensi al percorso al fascino del rombo dopo 180 km di corsa, e anche tu contribuidci a questo buinness
discorso + /- uguale per la maratona delle dolomiti
cmq speriamo di essere presi, l'anno scorso ho apsettato un compagno di squadra ed ho chiuso in 9.30, quest'anno vorreri stare sotto le 9 ore