Oetztaler Radmarathon 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque gli Italiani estratti sono 807, ora non ricordo quanti erano iscritti al sorteggio ma io ho l'impressione che il sorteggio sia stato fatto in maniera tale da avere un contingente di Italiani garantito.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
mamma mia ci sono. quando ho aperto la mail , vi giuro mi sono iniziate a tremare le gambe. ciò già il fiatone:wacko:. vuoi vedere che i colleghi di lavoro hanno proprio ragione sul fatto che mi sono ammalato di " CICLISMO.
CACAITO preso insieme a me da lunedi 5 versanti del nostro monte serra al giorno fino al 27 agosto non ce li deve togliere nessuno.
p.s sotto con i consigli sugli alberghi anche se per vivere questo sogno sono disposto anche a dormire in una grottao-o

Ho controllato la mail ma non c'era il messaggio dalla Sig. ra Oetzaler:mrgreen:; poi ho controllato meglio e l'ho trovato nello Spam:rosik:.
Ma che si mette nello Spam un messaggio così importante?:mrgreen::mrgreen:

E ora inizierò a prepararmi bene per fare in modo che l'incontro con Sua Altezza il Rombo non sia troppo traumatizzante:mrgreen:

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ho controllato la mail ma non c'era il messaggio dalla Sig. ra Oetzaler:mrgreen:; poi ho controllato meglio e l'ho trovato nello Spam:rosik:.
Ma che si mette nello Spam un messaggio così importante?:mrgreen::mrgreen:

E ora inizierò a prepararmi bene per fare in modo che l'incontro con Sua Altezza il Rombo non sia troppo traumatizzante:mrgreen:
Era nello spam anche da me!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Mi sa che Ezio ha ragione... li hanno forse inclusi senza dichiararlo, cosa possibilissima.
NO un mio compagno prestigioso 7-10 e' fuori

secondo ma hai ragione sul fatto di un sorteggio per tenere una certa quota italiani...pensandoci bene e' una gara che si corre per meta' in italia,hanno tradotto sito,regolamenti ecc e hanno pure uno speaker che traduce quello che dice Lorenzi,insomma senza italiani che senso avrebbe tutto questo?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma cosa vuoi che ne parli con TE :mrgreen: che sotto banco lo offri a 602,50 eurini:mrgreen:. Adesso attendo che tu lo sbologni, poi io aumento la richiesta, sai com'è alla fine , quando ce ne sono più pochi si ricava di più!!!!!!!
Comunque per ora ci sono anch'io, salvo buon esito dell'asta:-x, mizziga di nuovo una trasferta dell'accidenti!!!!!
Riguardo allo pseudonimo Dumanesco.............. non mi ricordo bene come si chiamava l'ultima ruota di scorta della carrozza di Milady....... ritrovatemelo, Quello andrebbe bene per me........

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
...ma che ;:ka;::cac::culo:..........

io son 2 anni che provo la maratona e la otzy e sono a 0 su 4.... :cry::cry::cry:

Ora provo a iscrivermi alla gf di Loudes...........:cry:cry:cry
Per la maratona io la considero ..... fortuna:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per la Oetzy...... bhe, abbastanza sfiga.......
Un mio amico è a 5 tentativi falliti su 5 , e con quello di quest'anno mi sa che ha deciso di abbandonare.....