.....hanno estratto pure me,.....ma porca miseria......non me l'aspettavo!
adesso non lesinate a pubblicare consigli su come alloggiare! Da milano a solden quanto tempo ci vuole in auto?

Certamente di meno che a percorrere in bicicletta l'anello di gara.Da milano a solden quanto tempo ci vuole in auto?

Come non quotarti...io mi sono preiscritto quasi per gioco........hanno estratto pure me,.....ma porca miseria......non me l'aspettavo!
mamma mia ci sono. quando ho aperto la mail , vi giuro mi sono iniziate a tremare le gambe. ciò già il fiatone. vuoi vedere che i colleghi di lavoro hanno proprio ragione sul fatto che mi sono ammalato di " CICLISMO.
CACAITO preso insieme a me da lunedi 5 versanti del nostro monte serra al giorno fino al 27 agosto non ce li deve togliere nessuno.
p.s sotto con i consigli sugli alberghi anche se per vivere questo sogno sono disposto anche a dormire in una grotta![]()
Comunque gli Italiani estratti sono 807, ora non ricordo quanti erano iscritti al sorteggio ma io ho l'impressione che il sorteggio sia stato fatto in maniera tale da avere un contingente di Italiani garantito.
Era nello spam anche da me!Ho controllato la mail ma non c'era il messaggio dalla Sig. ra Oetzaler; poi ho controllato meglio e l'ho trovato nello Spam:rosik:.
Ma che si mette nello Spam un messaggio così importante?
E ora inizierò a prepararmi bene per fare in modo che l'incontro con Sua Altezza il Rombo non sia troppo traumatizzante![]()
eppure ho l'impressione che i prestigiosi siano quasi tutti dentroGrazie all'uscita dal Prestigio :-)
NO un mio compagno prestigioso 7-10 e' fuoriMi sa che Ezio ha ragione... li hanno forse inclusi senza dichiararlo, cosa possibilissima.
Ma cosa vuoi che ne parli con TEparliamone![]()
, mizziga di nuovo una trasferta dell'accidenti!!!!!Non c'è due senza tre.
Tre manifestazioni a numero chiuso (Transalp, Maratona e Oetztaler) e ci sono a tutte e tre.

:culo:..........

cryPer la maratona io la considero ..... fortuna...ma che:culo:..........
io son 2 anni che provo la maratona e la otzy e sono a 0 su 4....
Ora provo a iscrivermi alla gf di Loudes...........cry
![]()
eppure ho l'impressione che i prestigiosi siano quasi tutti dentro