Sapete quanti giorni occorrono per effettuare il cambio del pettorale dal momento in cui viene effettuato il pagamento dei 15 euro aggiuntivi ?
quali 15 euro aggiuntivi? Io dopo l'estrazione ho pagato il tutto giusto così? Ho mi son perso qualcosa?

Sapete quanti giorni occorrono per effettuare il cambio del pettorale dal momento in cui viene effettuato il pagamento dei 15 euro aggiuntivi ?

quali 15 euro aggiuntivi? Io dopo l'estrazione ho pagato il tutto giusto così? Ho mi son perso qualcosa?![]()
ma intanto non si organizza un forum italia raduno al sabato?![]()
spero per allora di capire bene dove sarà l'arenaCome sempre alle 17 all'Arena...
in bocca al lupo e complimenti per la scelta!se ciave el mondo.ho deciso di partecipare...magari mi diverto pure![]()

Tanto dopo arrivi prima di me,garantito!:rosik:se ciave el mondo.ho deciso di partecipare...magari mi diverto pure![]()
Da stanotte avrò gli incubiiscritto anche io !!!

Da stanotte avrò gli incubiiscritto anche io !!!

Qual'è il termine ultimo per la cessione del pettorale?help ME!!
cerco posto per Ötztaler 2011
mio fratello è stato estretto, e da solo vorrei accompagnarlo lungo il percorso!!!
da solo la vedo Durissima!!!
mi trovate all indirizzo e-Mail:
[email protected]
Qual'è il termine ultimo per la cessione del pettorale?
indicativamente si fa lo stesso tempo della sportful?
in parole povere con 8 e 34 della sportful posso andare sotto le 8 e 30 ?
non Ti dico quanto mi farebbe piacere una cosa del genere, ma ...i tempi della sportful sono mediamente piu alti di 15-25 minuti
....ma secondo me sono paragoni che lasciano il tempo che trovano....
esatto, al di la dei numeri sono gf molto diverse e ci sono troppe variabili in giocoè talmente affascinante che è la ragion d'essere della gf stesse... il Rombo dopo 180 km c'è solo a Solden