Grande Elmic !!!
Se (da quello che dici) la forma è così-così, invece il morale mi sembra moooolto alto.
Effettivamente c'è gente che (almeno aulla carta) ha medie da paura.
Ehmmmm, .....Claus, non Elmic ...magari andassi come Elmic, che non ho ancora avuto il piacere di conoscere, ma so che va come un treno, come te d'altronde.
Io purtroppo non posso competere e aspirare a "temponi":
-Ho pur sempre 50 anni;
-arriveró alla Ötztaler con ca 3.000 km nelle gambe (...pochini);
-Il lungo più lungo che ho percorso finora è di 125 km, con 2100 m di dislivello;
-Essendo la mia prima (e probabilmente ultima) Ötztaler non ho interesse a farla tutta a testa bassa, ma voglio anche "vivere" l'attimo (oddio "attimo"......la giornata intera, direi), magari anche scambiando due parole con qualche compagno di (dis)avventura.
- Leggo che Virenk si è fermato al ristoro "perdendo" 3 minuti. Io ai ristori mi fermeró ben più a lungo. Ho pagato e maaaaagno!

