Sono un egoista.
Come dice Clodovico le edizioni di fila senza pioggia sono ormai 4.
Se si interrompe la serie positiva quest'anno che non ci sono, l'anno prossimo la probabilità di tempo bello aumenta.
Battute a parte, vi auguro una splendida giornata.
Nel 2006 Kuthay bagnatino, quindi conta pioggia, lo scorso anno era perturbazione, lo dimostra il venerdi pomeriggio, il sabato e il lunedi, quindi quest'anno ci può stare alta pressione e sole.
:afraid:
