Oetztaler Radmarathon 2011

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho provato a fare un giro con gli alberghi a Soelden e tutti per adesso mi hanno risposto picche, alla faccia della crisi:wacko:

Beh, mi sembra normale che siano pieni il fine settimana della Ötztaler: prova a pensare il numero dei partecipanti, molti dei quali si portano la famiglia. Sölden non è Rimini come numero di alberghi.
Anch'io mi sono "svegliato" tardi e ho cercato sistemazione solo 3 settimane fa, rivolgendomi direttamente all'organizzazione. Mi hanno inviato 4-5 link di alberghi, che risultavano avere ancora posto. Alla fine ne ho trovato uno a ca 900 m dall'arrivo (l'ho cercato apposta vicino, perché non dovessi "strisciare troppo a lungo per terra per raggiungerlo a fine gara, considerate le presumibii condizioni in cui arriverò:mrgreen:).
E pure il prezzo è più che onesto 50 Euro a notte a mezza pensione (ho prenotato 3 notti, e ripartirò lunedì nel pomeriggio...se mi sarò ripreso dal coma)
 
D

Deleted member 2182

Guest
PAre non mi cambino la griglia partecipazione in forte dubbio

La giuria ha una tabella di tempi delle gare più blasonate, quando ritiri il numero c'è l'ufficio del direttore di gara. Se spiaccichi qualche parola d'inglese e gli dici i tuoi risultati non avrai il minimo problema, visto che sono abbastanza "laschi" per gente del tuo livello. Per intenderci basta far meno di 8h alla Sportful o cose simili. Risultati di "rilievo" per amatori comuni, ma normali per chi come te corre al vertice.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Vi mostrerei delle foto della casa dopo il trasloco e capireste le mie perplessità. Certo non son tipo da mollare.. dopo una settimana di allenamenti saltati, l'unica ora e mezza che potevo uscire oggi ha diluviato, ma sono uscito lo stesso. Questo solo per il citato appuntamento con il N°140 :mrgreen:
Vuoi un fazzolettino?:cry::cry::cry: Questi piangini:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pensa a me sche sono a 400 km dopo due mesi di stop e oggi nel fare 120 km e 2500 metri mi veniva da piangere sul serio, vero che nel frattempo alcune telefonate mi hanno fatto venire il voltastomaco al punto da taglaire il giro, cosa mai successa. Vedremo mercoledì cosa capiterà, ma la vedo dura.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vuoi un fazzolettino?:cry::cry::cry: Questi piangini:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pensa a me sche sono a 400 km dopo due mesi di stop e oggi nel fare 120 km e 2500 metri mi veniva da piangere sul serio, vero che nel frattempo alcune telefonate mi hanno fatto venire il voltastomaco al punto da taglaire il giro, cosa mai successa. Vedremo mercoledì cosa capiterà, ma la vedo dura.


Basta accampare scuse è ora dei fatti! :-x :mrgreen:

Vorrai mica che venga io con gancio al seguito per il rombo eh. e poi hai ancora 25 gg per recuperare... fatti 7/8 lunghi della Coppi e sei a posto :mrgreen:
 
D

Deleted member 2182

Guest
Pensa a me sche sono a 400 km dopo due mesi di stop e oggi nel fare 120 km e 2500 metri mi veniva da piangere sul serio, vero che nel frattempo alcune telefonate mi hanno fatto venire il voltastomaco al punto da taglaire il giro, cosa mai successa. Vedremo mercoledì cosa capiterà, ma la vedo dura.


Io alle gare ci vado se ho concrete possibilità di divertirmi. Se vado a mezzo servizio non mi diverto questo granchè, e siccome una trasferta del genere non è proprio gratis preferisco tenermi 300€ in saccoccia.
Non ci vedo nulla di strano.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io alle gare ci vado se ho concrete possibilità di divertirmi. Se vado a mezzo servizio non mi diverto questo granchè, e siccome una trasferta del genere non è proprio gratis preferisco tenermi 300€ in saccoccia.
Non ci vedo nulla di strano.
Per carità, lungi da me l'entrare nel merito delle tue decisioni o pensieri.
Intendevo dire solamente che una settimana senza bici per mantenere la condizione è sicuramente tanto, ma che uno coem te fa anche in fretta a recuperarla. Capitolo grana, fin che siamo noi a mettere le mani nei nostri portafogli va sempre bene.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Basta accampare scuse è ora dei fatti! :-x :mrgreen:

Vorrai mica che venga io con gancio al seguito per il rombo eh. e poi hai ancora 25 gg per recuperare... fatti 7/8 lunghi della Coppi e sei a posto :mrgreen:
Se ci sarai sul Rombo sarai bene accetto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Domani comunque vado a provare il lungo corto di quest'anno, poi ti dirò.
Comunque un mese per partire da zero e arrivare a finire intero la vedo dura, ma oramai sono in ballo e ballerò fino alla fine. o-o