LA PREMIAZIONE DEL PRIMO AVVIENE SEMPRE DOPO CHE L'ULTIMO HA TAGLIATO IL TRAGUARDO.
speriamo che il primo sia un tipo paziente,ora che arrivo io sara' notte

LA PREMIAZIONE DEL PRIMO AVVIENE SEMPRE DOPO CHE L'ULTIMO HA TAGLIATO IL TRAGUARDO.


PAre non mi cambino la griglia partecipazione in forte dubbio
Ho provato a fare un giro con gli alberghi a Soelden e tutti per adesso mi hanno risposto picche, alla faccia della crisi![]()
..pure a meeeee!2510...
mi tocca![]()
PAre non mi cambino la griglia partecipazione in forte dubbio
PAre non mi cambino la griglia partecipazione in forte dubbio
Vuoi un fazzolettino?Vi mostrerei delle foto della casa dopo il trasloco e capireste le mie perplessità. Certo non son tipo da mollare.. dopo una settimana di allenamenti saltati, l'unica ora e mezza che potevo uscire oggi ha diluviato, ma sono uscito lo stesso. Questo solo per il citato appuntamento con il N°140![]()


Questi pianginiStai tranquillo, sabato pomeriggio ci faremo due chiacchiere "sparlando" di qualcuno di fronte ad una birrettaCi conto![]()

IL Doctor ti ha già spiegato come fare, ma se non concludi, alzandoti un po' prima del solito, ti piazzi subito dietro così non faticherai troppo a recuperare. In c.... alla balena.LA prima risposta non è stata di questo avviso
Vuoi un fazzolettino?Questi piangini
Pensa a me sche sono a 400 km dopo due mesi di stop e oggi nel fare 120 km e 2500 metri mi veniva da piangere sul serio, vero che nel frattempo alcune telefonate mi hanno fatto venire il voltastomaco al punto da taglaire il giro, cosa mai successa. Vedremo mercoledì cosa capiterà, ma la vedo dura.
Pensa a me sche sono a 400 km dopo due mesi di stop e oggi nel fare 120 km e 2500 metri mi veniva da piangere sul serio, vero che nel frattempo alcune telefonate mi hanno fatto venire il voltastomaco al punto da taglaire il giro, cosa mai successa. Vedremo mercoledì cosa capiterà, ma la vedo dura.
Per carità, lungi da me l'entrare nel merito delle tue decisioni o pensieri.Io alle gare ci vado se ho concrete possibilità di divertirmi. Se vado a mezzo servizio non mi diverto questo granchè, e siccome una trasferta del genere non è proprio gratis preferisco tenermi 300 in saccoccia.
Non ci vedo nulla di strano.
Se ci sarai sul Rombo sarai bene accettoBasta accampare scuse è ora dei fatti!![]()
![]()
Vorrai mica che venga io con gancio al seguito per il rombo eh. e poi hai ancora 25 gg per recuperare... fatti 7/8 lunghi della Coppi e sei a posto![]()
