Oetztaler Radmarathon 2011

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
II° rifiuto per la griglia!
Dai, male che vada la puoi fare insieme me partendo dalle retro-retro-retrovie.
Arriverai quasi con il buio, ma ti mostrerò le vecchie strade militari di Malga Zirago , ti racconterò la storia dell'Albergo Terme di Brennero, chiuso da decenni, se vuoi possiamo fare un salto al Nuovo Centro Commerciale del Brennero, passiamo a salutare un mio caro amico a Vipiteno....e forse forse, se abbiamo fortuna, riusciamo anche a vincere i salsicciotti (....oh, facciamo metà,eh)
 

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
8
55
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC
II° rifiuto per la griglia!

Vado molto ma molto più piano di te, ma anche a me un anno non avevano dato la griglia....mi sono presentato come hanno detto anche altri presso lo "sportello" del giudice di gara (parlano italiano) quando ho ritirato il pettorale e non hanno avuto nessun tipo di problema a riconoscermi la griglia. Da quel che ricordo mi chiesero i tempi della Sportful e della maratona....
Secondo me puoi stare tranquillo....
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
andando a controllare l'albergo beh non è proprio vicino alla partenza mi sembra ad occhio 3 km che al mattino sono in discesa ma dopo gara mi servirà il soccorso alpino x arrivarci!! Intanto leggendo ct e degli ultimi 8 km del rombo mi è venuto il mal di stomaco!!:mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Vado molto ma molto più piano di te, ma anche a me un anno non avevano dato la griglia....mi sono presentato come hanno detto anche altri presso lo "sportello" del giudice di gara (parlano italiano) quando ho ritirato il pettorale e non hanno avuto nessun tipo di problema a riconoscermi la griglia. Da quel che ricordo mi chiesero i tempi della Sportful e della maratona....
Secondo me puoi stare tranquillo....

Quando arrivi a Soelden? Ti chiamo che facciamo una riunione con gli altri pretendenti alla spilletta, per la tattica da utilizzare in corsa.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Farsi le pippe per le griglie a Soelden mi sembra un po' esagerato
C'è tanta di quella strada e dislivello che tanto i valori vengono fuori
State tranquilli o-o
Forse ho trovato l'accomodation per me e la signora in un alberghino in centroo-o

P.S.
Cosa diversa è magari per Senna che lotta per stare nei primissimi ma per noi mortali
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Farsi le pippe per le griglie a Soelden mi sembra un po' esagerato
C'è tanta di quella strada e dislivello che tanto i valori vengono fuori
State tranquilli o-o
Forse ho trovato l'accomodation per me e la signora in un alberghino in centroo-o

P.S.
Cosa diversa è magari per Senna che lotta per stare nei primissimi ma per noi mortali

Posso assicurarti per esperienza personale che invece conta, e tanto.