Gabriele, abbi fede che la griglia te la danno quando vai a chiederla a Soelden con la documentazione dei tuoi risultati.
Dai, male che vada la puoi fare insieme me partendo dalle retro-retro-retrovie.II° rifiuto per la griglia!
:dentone::asd::asd:Claus, 6 un mito !!
Quasi quasi vengo pure io.
II° rifiuto per la griglia!
Vado molto ma molto più piano di te, ma anche a me un anno non avevano dato la griglia....mi sono presentato come hanno detto anche altri presso lo "sportello" del giudice di gara (parlano italiano) quando ho ritirato il pettorale e non hanno avuto nessun tipo di problema a riconoscermi la griglia. Da quel che ricordo mi chiesero i tempi della Sportful e della maratona....
Secondo me puoi stare tranquillo....
II° rifiuto per la griglia!
Due GRIGLIONI.
Una griglietta e una griglissima ad esser precisi![]()

...niente grigliata?![]()
Quando arrivi a Soelden? Ti chiamo che facciamo una riunione con gli altri pretendenti alla spilletta, per la tattica da utilizzare in corsa.
Arrivo a Solden savato in tarda mattinata/primo pomeriggio, poi ci sentiamo....


Farsi le pippe per le griglie a Soelden mi sembra un po' esagerato
C'è tanta di quella strada e dislivello che tanto i valori vengono fuori
State tranquilli
Forse ho trovato l'accomodation per me e la signora in un alberghino in centro
P.S.
Cosa diversa è magari per Senna che lotta per stare nei primissimi ma per noi mortali