in caso di che?
Comunque tornando al topic:
Non vedo l'ora che la Oetztaler sia un ricordo, spero positivo.
Mi sto rendendo conto che sta diventando quasi un'ossessione: riuscirò a non soffrire troppo? La bicicletta è a posto? Fará freddo? O farà troppo caldo nel pomeriggio? ... ma è soprattutto è la mia compagna che inizia ad avere le scatole piene ( e a rompere le mie), sostenendo (esagerando come al solito) che penso solo alla Ötzi, che tutto il tempo libero è in funzione della bici (...infatti ho fatto solo 3183 km dall'iscrizione alla gara). Insomma, portarla a termine sarà una sorta di liberazione, sperando che durante la pedalata riesca anche a trovarne i risvolti piacevoli.
klaus prendila con lo spirito giusto, se non hai ansia di prestazioni ,come giustamente tanta gente ha qui, ti diverti di più. Tieniti pronto a trovare di tutto dal sole fino alla neve (ovvio le previsioni ti sapranno dare un indicazione +- giusta) e goditi i panorami e quest'esperienza. Se vai con il tuo passo senza strafare sono sicuro che la porterai a termine (una birra in palio
) magari in meno tempo di quanto credi. Conoscerai tanta gente che la vive alla tua maniera e vedrai che anche grazie a loro ti sembrerà più facilein bocca al lupo
rapasave