Oetztaler Radmarathon 2011

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Se ieri non mi schiantavo in MTB tentando la "sud dell' Ortigara" (con conseguente forte dolore alla spalla) sarebbe stato meglio :mrgreen:

una settimana di ghiaccio, un paio di bustine di Nimesulide e Lasonil dovrebbe risolversi tutto o-o
Oggi massaggi, stretching e niente bici.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
..... eh si oramai manca poco al grande evento!!!! Ho la sensazione che farà caldo, moooolto caldo per cui credo proprio farò tutti i ristori. Guanti lunghi mi sa li metto in borsa ma poi non me li porto dietro quasi di sicuro ..... il pezzo + odioso è quello da San Leonardo fino a Moos e poi quei 5-6 km duri fino al bivio per Corvara ...... mio consiglio per domenica: vestirsi il giusto anzi, un pochino meno ......
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Se ieri non mi schiantavo in MTB tentando la "sud dell' Ortigara" (con conseguente forte dolore alla spalla) sarebbe stato meglio :mrgreen:

una settimana di ghiaccio, un paio di bustine di Nimesulide e Lasonil dovrebbe risolversi tutto o-o
Oggi massaggi, stretching e niente bici.

la traccia della pista da fondo che sbuca se non erro al piazzale??
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Allora manca veramente poco... in bocca al lupo a tutti i forumendoli... per me domenica mattina sarà la prima volta...

è solo lunedì ma già penso a Solden!! Spero che sia tutto perfetto come nei vostri racconti!! Anche x me prima volta!! Dato che soffro molto il freddo credo di portarmi dietro tutto tranne la salopetta lunga spero che almeno di quella non ci sia bisogno!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A proposito di bisogni fisiologici...

Ricordo l'anno scorso che sul Brennero mi dovetti fermare perche' semplicemente non ce la facevo piu', ormai erano 2 ore che tenevo la pipi e proprio ero al limite estremo.

Dopo dal Brennero al Giovo feci una cosa stupidissima che fu' di andare a tutta (ma proprio a tutta) per cercare di rientrare. Inutile dire gli effetti che ebbe sulla gara, a Vipiteno non riuscivo nemmeno a tenere le ruote di chi mi superava.

Quando arrivai il solito genio della situazione mi disse dall'alto della sua saggezza che non mi sarei dovuto fermare sul Brennero... inutile dire la mandata a quel paese che si prese.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io giungerò a Sölden venerdì, con la mia compagna. Non so se avrò l'occasione di incontrare qualcuno di voi. Ma se vedete un "piccoletto" aggirarsi con aria persa, conn una polo, o maglietta rossa, o se fa fresco una felpa nera con la scritta ALPENJET, beh quello sono io.
Durante la gara invece avrò la divisa allegata. Mi raccomando, quando mi sorpasserete (sempre che io sia davanti di voi alla partenza), battetemi un colpetto sulla spalla. (anche una spintina é gradita)
 

Allegati

  • alpenjet.jpg
    alpenjet.jpg
    37,3 KB · Visite: 36

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
tanto per dare un pò d'aria alla tastiera :mrgreen: e stemperare l'attesa :lookaround:

l'anno prossimo vorrei e spero di esserci. sarebbe la mia prima.
considerando un tempo alla maratona di 6.30h 6.40h, che tempo potrebbe corrispondere ad una otztaler?
so benissimo che è una gara diversa...ma indicativamente?
tanto per farmi una idea....
Grazie
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
tanto per dare un pò d'aria alla tastiera :mrgreen: e stemperare l'attesa :lookaround:

l'anno prossimo vorrei e spero di esserci. sarebbe la mia prima.
considerando un tempo alla maratona di 6.30h 6.40h, che tempo potrebbe corrispondere ad una otztaler?
so benissimo che è una gara diversa...ma indicativamente?
tanto per farmi una idea....
Grazie

Conosco gente che ha un personale di 5:10 a Corvara e che non riesce a prendere la spilletta con l'8, vedi tu...
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sono rientrato a lavoro a Milano con il fresco:wacko:
La settimana scorsa ho visto bene di prendere una fortissimo maldigola/bronchite con febbrone a 39° per 2 giorni:wacko:
Mi sono imbottito di aspirina e tachipirina, direi quello che ci voleva per l'Oetztaler
Mi sento un po' debilitato e fiacco, speriamo in bene
Il mio obiettivo è finirla a ritmo tranquillo durando meno fatica possibile e so già che sarà una sofferenza sul Rombo in queste condizioni
Ultimo lungo: GF Prealpi Biellesi