Allora manca veramente poco... in bocca al lupo a tutti i forumendoli... per me domenica mattina sarà la prima volta...

Se ieri non mi schiantavo in MTB tentando la "sud dell' Ortigara" (con conseguente forte dolore alla spalla) sarebbe stato meglio
una settimana di ghiaccio, un paio di bustine di Nimesulide e Lasonil dovrebbe risolversi tutto
Oggi massaggi, stretching e niente bici.
Allora manca veramente poco... in bocca al lupo a tutti i forumendoli... per me domenica mattina sarà la prima volta...
la traccia della pista da fondo che sbuca se non erro al piazzale??

...e non l'hai fatta andando? Avresti guadagnato un minutino...
considerando un tempo alla maratona di 6.30h 6.40h, che tempo potrebbe corrispondere ad una otztaler?
so benissimo che è una gara diversa...ma indicativamente?
tanto per farmi una idea....
Grazie
tanto per dare un pò d'aria alla tastierae stemperare l'attesa :lookaround:
l'anno prossimo vorrei e spero di esserci. sarebbe la mia prima.
considerando un tempo alla maratona di 6.30h 6.40h, che tempo potrebbe corrispondere ad una otztaler?
so benissimo che è una gara diversa...ma indicativamente?
tanto per farmi una idea....
Grazie
Orientativamente intorno alle 9.30-10 ore.
Plin plin a San Leonardo, e mi aspetti.

