Oetztaler Radmarathon 2011

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
meglio Piefke ?? o-o

cosi vengono chiamati i germanici dagli austriaci giusto? tu dovresti esulare dal sentirti offeso.

Giusto, i Piefke sono i Germanici sulle labbra degli austriaci e dei Tirolesi in genere.....il problema è che io sono altoatesino (o sudtirolese...ma preferisco altoatesino) di madre germanica.....

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Lo so sono un debole.

Ogni anno dico che e' meglio partire in seconda griglia che non in prima e poi a 3 giorni dalla gara vado a richiederla...

Me la hanno appena concessa :-).

Ci si vede davanti a tutti :-).

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Un in bocca al lupo di cuore da parte mia a tutti gli amici del forum che si accingono a compiere l'impresa, il prossimo anno vorrei partecipare anche io, sicuramente leggerò un pò di resoconti

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Partenza da Ge venerdi all'alba , con " allungamento" del tragitto .Visto che il mio socio che nn ha mai fatto la Oetzy vuole vedere il Giovo, usciamo a Vipiteno e lo facciamo in auto.Arrivo a Solden primo pomeriggio.Sabato come da copione negli ultimi 2 anni vado a mangiare qualcosa sul Kuthai....mai rinunciare alle tradizioni positive..:-).
Ps..a qualcuno penso lo dirò a voce, ma cmq a tutti coloro che mi leggono e che ci saranno..in bocca al lupo ;-)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Si ci sono e ci sono anche almeno 3 negozi di bici ben forniti, quasi tutti con dei banchetti sulla strada con offerte speciali. Al ritiro pacchi gara c'e' anche un grosso stand di un negozio che ha prezzi molto concorrenziali. Per esempio su Continental si trovano ottime offerte, io stesso negli ultimi 2 anni ho comprato la mia dotazione annuale di GP Force / Attack a 25 euro l'uno, con la possibilita' di prendere 2 posteriori con un anteriore...

o-o...anche io farò scorta..

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Vieni su sabato?

Io salendo il venerdi non ho mai trovato traffico.

Come alternativa ho fatto 2 settimane fa' la strada passando per il Maloja e devo dire che e' una ottima alternativa, anzi penso che la far' lunedi al ritorno.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Vieni su sabato?

Io salendo il venerdi non ho mai trovato traffico.

Come alternativa ho fatto 2 settimane fa' la strada passando per il Maloja e devo dire che e' una ottima alternativa, anzi penso che la far' lunedi al ritorno.

Parto il sabato in mattinata ma non credo di essere in macchina prima delle 10, quindi il rischio di trovare traffico è significativamente diverso da zero