Io sono al " Grauer bar" .Ho visto su Google maps che è ubicato all'ingresso di Solden lato Rombo.Ciò dovrebbe rendere agevole il posizionamento in griglia domenica
.
Qualcuno alloggia li?
Qualcuno alloggia li?

E' una organizzazione seria e a dichiarato scopo di lucro, le cose le fanno molto seriamente sapendo che e' il loro mestiere e fonte di sostentamento.
ho qualche dubbio.Non sono un veterano ma per una gara così diretto di ruote in carbonio, senza pensarci su. Vuoi per la comodità del tubolare, vuoi per la tenuta dello stesso ma soprattutto per i 600gr in meno (di massa rotante!!!!).
...

Se ce ne fosse stato bisogno sono parole che accrescono ancora di più ( se fosse possibile) la considerazione nei confronti di chi le ha scritte.Non dire cosi' :eek:... la bellezza della Oetzy e della Sportful e' che sono gare dove tutti sono vincitori, tanto la gioia che si prova al traguardo e' la stessa per tutti.

ma le griglie in che via sono? Giusto x calcolare la distanza da fare dall'albergo che è in via moosstraße! Anzi nessuno allo scheiben alois haus?
ma le griglie in che via sono? Giusto x calcolare la distanza da fare dall'albergo che è in via moosstraße! Anzi nessuno allo scheiben alois haus?
Alex sei un mito!
Devi fare la Oetzy e ti preoccupi pure di calcolare la distanza dall'albergo alle griglie.
Ma dove soggiorni, a Innsbruck??![]()

Le griglie sono sul vialone principale e si entra dall'inizio a monte del vialone stesso.