Oetztaler Radmarathon 2011

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ultimi preparativi, tra un'oretta si parte.

io parto domattina mi raccomando scaldatemi Solden che soffro il freddo!! Ma devo portarmi anche la divisa invernale x precauzione? Cmq non sò voi ma io ho già le cosidette farfalle allo stomaco!! Allora riguardando bene i tempi se sarò in gran forma sotto le 10ore x me sarebbe una vittoria ma come minimo devo stare sotto le 10ore e 30!! Ecco adesso ho un vero obiettivo non varrà solo il discorso di finirla!! Cmq sempre una festa sarà!! Dove consigliate di andare x il pranzo e cena di domani?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ovvia, ci siamo quasi; domattina partenza all'alba, destinazione soelden con passaggio in auto sul Rombo come aperitivo:wacko:

E' la prima volta che partecipo a questa gf bella ma dura. Da oggi ho iniziato a sentire l'emozione per la gara, in pratica me la sto facendo sotto:mrgreen:

Un saluto a tuttio-o
Per l'occasione consiglio vivamente i pannolini similmutandina, danno meno problemi di sfregamento.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Preparato il furper e calzato le gomme da neve....... non si sa mai hahahahahha
Comunque le previsioni per domenica mi danno , purtroppo......., soleggiato , temperature da 3 a 22 gradi, assenza pioggia e vento sui 9 km/h.
Questo è quanto..... peccato, speravo un po più fresco onde evitare di sudare troppo.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Preparato il furper e calzato le gomme da neve....... non si sa mai hahahahahha
Comunque le previsioni per domenica mi danno , purtroppo......., soleggiato , temperature da 3 a 22 gradi, assenza pioggia e vento sui 9 km/h.
Questo è quanto..... peccato, speravo un po più fresco onde evitare di sudare troppo.
speravo almeno 25 di massima :cry:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Tra poco stacco dall'ufficio e vado a preparare bici e bagagli.
Domani partenza sul presto e sgambatina prima di pranzo.
Quindi a seguire "ritiro spirituale" fino alla partenza.

Poi speriamo che tutte le fatiche e le sudate fatte durante l'anno portino i risultati che ognuno si aspetta... e che sia una grande festa per tutti.

ps grazie agli amici che mi hanno mandato msg di incitamento e che hanno grande fiducia nei miei mezzi.... mi piacerebbe averne altrettanta.
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
pure io parto domani, sgambatina a casa e verso le 12 parto. Alle 18 vengo anch'io all' arena, se vedete uno con la maglietta Fiordifrutta rossa fatemi un fischio...

Ieri sera ho controllato la gita che feci l'anno scorso sul Rombo: facendo un lento (FC media 128bpm con soglia 162) impiegai 2h11... Domenica mi accontenterei di limare 5 minuti andando a tutta :-)
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
intanto la gara s'avvicina sempre più tra un pò ultima uscitina pre gara domani se vedete uno con bambino ed occhiali salice italia non esitate a chiamarmi quello son io!! Intanto sarà la tensione che sale ma oggi ho visitato già un paio di volte il water:mrgreen: il bello delle gf....:mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si mi sa mi dovro' spogliare sul Brennero. Pioggia non ci dovrebbe essere ma al ritiro numeri dicevano che potrebbe piovere in partenza, non so secondo quale fonte.

Ho fatto la mia solita scorta annuale allo stand dove si ritirano i numeri.

Tutto Continental, 5 camere d'aria valvola lunga 4 GP Force e 2 GP Attack tutto per 165 Euro. Un affarone, mi hanno pure fatto lo sconto.