ruote alto profilo in carbonio ...neanche a parlarne???
A parte la faccina dipende molto da come riesci a guidare la bici in condizioni meteo avverse, sapendo cosa troveremo io le lascerei a casa.
ruote alto profilo in carbonio ...neanche a parlarne???
Infatti, anche io di solito corro quasi sempre con le LW, quando minaccia pioggia alla partenza metto la r sys slr all'anteriore, in questo caso dove sappiamo che pioverà quasi per certo, la metto anche alla posteriore. Il carbonio lasciamolo ai professionisti, noi amatori o presunti tali possiamo andare tranquillamente con l'alluminio.
Se l'impressione data da me e Giovanni circa la possibile evoluzione è questa ne prendo atto e consiglio vivamente...... [url]www.ilmeteo.it[/URL]
.......io a Solden neppure ci sono ma cerco di mettere le mie (poche) competenze al servizio dei tanti amici presenti, con tutt'altro intento circa il fare terrorismo....
A Trento però non c'era nemmeno una nuvola
Suppongo che si riserva di risponderti venerdì sera.:eek:
Lenky cosa faccio? vado a solden a resto qua a devastarmi di prosecco?
ottimi i guanti per lavare i piatti per le mani però fino ad ora non ho trovato nulla che mi salvasse i piedi .... e averli fradici con il freddo/freddino non è il massimo......
Io invece pensavo già al dopo guttalax che mi avrebbe riempito i Pampers fino allo straripamento nei pochi decimi di secondo che avrebbero preceduto lo schianto, dell' aimè oramai moschino, conto la carrozzeria!!!!!Infatti ho pensato proprio a quella curva.. solo l'idea di arrivarci troppo veloce e l'asfalto bagnato ha più effetto del Guttalax
Previsioni di un ipotetico centro meteo italiano se la gf fosse in Italia [...]:
"Data la concomitanza con il periodo di ferie di molti granfondisti e l'importanza dell'evento per le tasche di pochi, si ordina per decreto che il fronte freddo si faccia i cazzi suoi e vada a ledere le vacanze di pochi ordinari e plebei vacanzieri sparsi in lande di scarso interesse (nostro) economico. Il tempo è deciso che sarà bello e fresco e si consiglia il protrarre le ferie di qualche giorno per godere appieno della gioia di pochi nel non emettere il minimo documento fiscale a fronte di auspicati e frenetici scialaquii nell'acquisto di gadget all'uopo creati. Si ordina altresì l'assoluto divieto di consultazione di altre fonti di meteo informazione [...]"
in fede.....[...]
Mahhhhh, guarda, per scaldarvi meglio, sperando che la pioggia arrivi solo poco ad est del Giovo, A questo punto ognuno tira l'acqua al suo mulino, opterei per un 19, max 21, col 53 fissoE il Kuthay e le altre salite??? Meglio farle con il 21 o il 23??
Ma dai almeno lunedì mattina farà freschino con un bellissimo sole...Uno si fa un mazzo di sette ore con cinque passi e una caldazza immane, torna a casa speranzoso, guarda le carte e cosa trova??? Secchiate di letame liquefatto.
Non c'è niente da fare, acqua su acqua...
La cosa che mi fa imbestialire è che questa cavolo di perturbazioncina romperà le scatole solo domenica e poi tornerà una nuova ondata di caldo oscena e infinita.
Che schifo, ragazzi.
Sono estremamente deluso.
Credo si riferisse a me e ai 2 filmati postati. Lo facevo un poco per alleggerire la questione, ma devo avere ottenuto l'effetto contrario.
No no, figurati. Non mi riferivo nè a te nè a Lenky. Anzi vi ringrazio entrambi per i preziosi aggiornamenti e consigli.
Cercavo semplicemente di sfruttare l'esperienza di chi è avvezzo ad affrontare percorsi di questo genere in condizioni "difficili".
Visto che il meteo promette male e, salvo decessi dell'ultimo minuto, l'intenzione è quella di partire, cerco di prepararmi al meglio per contenere la sofferenza e provare anche a divertirmi.
PS: se nevica già a Solden comunque non parto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?