c'è sempre la possibilità di chiedere il cambio di nominativo entro la fine di giugno.
A Solden il problema è pedalare non iscriversi![]()
Parole sante
c'è sempre la possibilità di chiedere il cambio di nominativo entro la fine di giugno.
A Solden il problema è pedalare non iscriversi![]()
Prestigiosi con qualsiasi numero di gare disputate? Io mi sono fermato a 7,e se ci rientrassi,la farei molto volentieri:unica partecipazione nel 2006,quasi undici ore e trenta!!!! Ma ora son diverso,punterei alle 10 ore! Speriamo!!Mese di Febbraio preiscrizione, prima settimana di Marzo sorteggione; i Prestigiosi 2011 iscritti di diritto se fanno la preiscrizione.

Prestigiosi con qualsiasi numero di gare disputate? Io mi sono fermato a 7,e se ci rientrassi,la farei molto volentieri:unica partecipazione nel 2006,quasi undici ore e trenta!!!! Ma ora son diverso,punterei alle 10 ore! Speriamo!!
il nuovo regolamento dirà: prestigiosi che non hanno abbandonato Solden l'anno che non è stata parte del circuito di CTPrestigiosi a prescindere dal numero di GF disputate.
il nuovo regolamento dirà: prestigiosi che non hanno abbandonato Solden l'anno che non è stata parte del circuito di CT![]()
![]()
![]()

per fortuna no, in Austria non hanno ancora fretta di incassare i ns. soldima ci si puo' gia' pre iscrivere?...

A moschettieri di sta cippa....avvertire no eh?
Eccomi![]()
Mese di Febbraio preiscrizione, prima settimana di Marzo sorteggione; i Prestigiosi 2011 iscritti di diritto se fanno la preiscrizione.

Ogni quanti anni si ha il diritto di partecipare?!