Oetztaler Radmarathon 2012

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Dopo aver finito mi ero detto mai più una fatica del genere, però già adesso la sto valutando diversamente.

L'unica cosa che mi frena è che questa gara richiede una grande preparazione, che impegna fin troppo corpo e mente. L'estate in pratica è ipotecata da uscite mirate in vista della Oetzy.
Boh, magari mi iscrivo, poi posso sempre ripensarci.

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Mese di Febbraio preiscrizione, prima settimana di Marzo sorteggione; i Prestigiosi 2011 iscritti di diritto se fanno la preiscrizione.
Prestigiosi con qualsiasi numero di gare disputate? Io mi sono fermato a 7,e se ci rientrassi,la farei molto volentieri:unica partecipazione nel 2006,quasi undici ore e trenta!!!! Ma ora son diverso,punterei alle 10 ore! Speriamo!!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Dal 14 novembre incomincia la preparazione per solden.ho deciso di fare tutto per benino con power tap e preparatore.vediamo un pò dove arrivo.obiettivo a lunghissimo termine sotto le 8 ore.per il 2012 mi basta un 8 e 29

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Pensavo di stare 7 giorni a soelden ma mi e' stato consigliato invece di fare lunedi - venerdi ad Innsbruck e solo il venerdi appunto spostarsi a Soelden, voi che dite? (dal punto di vista pedalato e vacanziero allo stesso tempo)

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
le cose belle non si lasciano....... e proverò anche ad andare un pò più forte all'inizio. cacaito scaldatiti e preparati gli amuleti per il tuo sorteggione non vorrai mica lasciarmi solo tra quelle vette.
p.s devo trovare una salita da fare il venerdio-o