Oetztaler Radmarathon 2012

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
E' più impegnativo il Rombo o lo Stelvio da Prato?
lo stelvio da prato e' piu regolare...il rombo si puo dividere facilmente in due parti:la prima dura fino a dove spiana e poi si arriva dove mettono il ristoro la seconda durissima dopo il ponticello che finisce appena si entra nella galleria....che bello quando svolti e ti appare la galleria,li capisci che hai finito l'oetzy.
la durezza del rombo e' data dal fatto che la si fa nel finale,di farla come salita secca invece non mi passsa manco per la mente,la voglio tenere come icona da fare solo in questa gara:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
lo stelvio da prato e' piu regolare...il rombo si puo dividere facilmente in due parti:la prima dura fino a dove spiana e poi si arriva dove mettono il ristoro la seconda durissima dopo il ponticello che finisce appena si entra nella galleria....che bello quando svolti e ti appare la galleria,li capisci che hai finito l'oetzy.
la durezza del rombo e' data dal fatto che la si fa nel finale,di farla come salita secca invece non mi passsa manco per la mente,la voglio tenere come icona da fare solo in questa gara:mrgreen:
E fai bene. Dislivello simile a Stelvio e due versanti del colle dei Morti, ma con parecchi kilometrini in più per cui facendola secca perderebbe molto della sua leggenda.o-o
 
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Amen, sarà per il prossimo anno
E invece no... per scrupolo (grazie a gazario per avermi spinto a provare a contattare l'organizzazione ancora una volta) ho richiesto ulteriori informazioni in merito al cambio di nominativo (secondo me procedura e tempistiche erano corrette), e c'era stato effettivamente un errore da parte loro (anche i tedeschi sbagliano ;)).
In conclusione, mi tocca anche quest'anno... :-x
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
E invece no... per scrupolo (grazie a gazario per avermi spinto a provare a contattare l'organizzazione ancora una volta) ho richiesto ulteriori informazioni in merito al cambio di nominativo (secondo me procedura e tempistiche erano corrette), e c'era stato effettivamente un errore da parte loro (anche i tedeschi sbagliano ;)).
In conclusione, mi tocca anche quest'anno... :-x

Una sfortuna nera, insomma...o-o
 
D

Deleted member 2182

Guest
Stamattina sono andato direttamente sul Rombo a chiedere il numero, al ritorno ho trovato la mail :mrgreen:

167