OFF TOPIC:
Forse riesco a fermarmi qualche giorno in Alto Adige dopo la Gaul, potremmo fare qualche giretto assieme da "sobri" senza la sbornia della corsa...
fatevi sentire che magari mi aggrego ....se mi aspettate ovviamente
OFF TOPIC:
Forse riesco a fermarmi qualche giorno in Alto Adige dopo la Gaul, potremmo fare qualche giretto assieme da "sobri" senza la sbornia della corsa...
OFF TOPIC:
Forse riesco a fermarmi qualche giorno in Alto Adige dopo la Gaul, potremmo fare qualche giretto assieme da "sobri" senza la sbornia della corsa...
lo stelvio da prato e' piu regolare...il rombo si puo dividere facilmente in due parti:la prima dura fino a dove spiana e poi si arriva dove mettono il ristoro la seconda durissima dopo il ponticello che finisce appena si entra nella galleria....che bello quando svolti e ti appare la galleria,li capisci che hai finito l'oetzy.E' più impegnativo il Rombo o lo Stelvio da Prato?
Io sono su fino a sabato (Bolzano centro) e sono libero le mattine.
parli di questa settimana o di quella della Oetzy?
Dal 22 al 29 luglio, ritiro pre-Oetzy![]()

magari se sei libero il 28 o il 29 organizziamo un bel lungo![]()
Farò 2 lunghi (uno + uno meno) merc e giov, domenica ho una gara![]()
E fai bene. Dislivello simile a Stelvio e due versanti del colle dei Morti, ma con parecchi kilometrini in più per cui facendola secca perderebbe molto della sua leggenda.lo stelvio da prato e' piu regolare...il rombo si puo dividere facilmente in due parti:la prima dura fino a dove spiana e poi si arriva dove mettono il ristoro la seconda durissima dopo il ponticello che finisce appena si entra nella galleria....che bello quando svolti e ti appare la galleria,li capisci che hai finito l'oetzy.
la durezza del rombo e' data dal fatto che la si fa nel finale,di farla come salita secca invece non mi passsa manco per la mente,la voglio tenere come icona da fare solo in questa gara![]()

E invece no... per scrupolo (grazie a gazario per avermi spinto a provare a contattare l'organizzazione ancora una volta) ho richiesto ulteriori informazioni in merito al cambio di nominativo (secondo me procedura e tempistiche erano corrette), e c'era stato effettivamente un errore da parte loro (anche i tedeschi sbaglianoAmen, sarà per il prossimo anno
).
E invece no... per scrupolo (grazie a gazario per avermi spinto a provare a contattare l'organizzazione ancora una volta) ho richiesto ulteriori informazioni in merito al cambio di nominativo (secondo me procedura e tempistiche erano corrette), e c'era stato effettivamente un errore da parte loro (anche i tedeschi sbagliano).
In conclusione, mi tocca anche quest'anno...![]()

Per una volta che mi ero rassegnato ad un agosto tranquilloUna sfortuna nera, insomma...![]()

In conclusione, mi tocca anche quest'anno...![]()
